Nuovi driver – Catalyst v3.8
- Pagina 1 : Radeon 9600 XT: un nuovo volto per la Radeon 9600 di ATi
- Pagina 2 : pagina n.15
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : Battlefield 1942 – Secret Weapons of WWII
- Pagina 5 : MS Flight Simulator 2004
- Pagina 6 : Freelancer Demo
- Pagina 7 : pagina n.23
- Pagina 8 : Warcraft III – The Frozen Throne
- Pagina 9 : pagina n.21
- Pagina 10 : C&C Generals Demo
- Pagina 11 : pagina n.19
- Pagina 12 : X2 Rolling Demo
- Pagina 13 : Tomb Raider – Angel Of Darkness
- Pagina 14 : pagina n.16
- Pagina 15 : pagina n.2
- Pagina 16 : Aquamark 3
- Pagina 17 : pagina n.13
- Pagina 18 : Wolfenstein: Enemy Territory
- Pagina 19 : pagina n.11
- Pagina 20 : pagina n.10
- Pagina 21 : pagina n.9
- Pagina 22 : Benchmark
- Pagina 23 : Configurazione di Test
- Pagina 24 : pagina n.6
- Pagina 25 : pagina n.5
- Pagina 26 : Nuovi driver – Catalyst v3.8
- Pagina 27 : pagina n.3
Il driver è stato per la maggior parte riprogettato.
Questa riprogettazione lo ha reso molto più semplice da utilizzare per
i principianti. Le regolazioni predefinite si selezionano con uno slider. Comunque,
con un po’ più di fatica, l’utente più avanzato può
sempre avere controllo totale su tutte le opzioni come FSAA, anisotropic filtering,
V-sync, e texture settings.
Il menù personalizzato nasconde inoltre una nuova funzionalità
chiamata “SMARTSHADER Effects”. Questa racchiude i cosiddetti “post
filter”, effetti “pixel shader” che manipolano l’immagine
dopo che è stata renderizzata. Questi effetti lavorano in modo simile
a quelli che troviamo nei software di editing delle immagini 2D e includono,
per esempio, la regolazione dei toni bianco e nero, “classic look”,
che ricalca lo stile dei vecchi film, e “stylizing”. Attualmente
sono disponibili sette effetti per “OpenGL” e sei per “Direct3D”.
Alla fine non sono altro che dei piacevoli espedienti che però non conferiscono
un valore aggiuntivo. Chi rammenta i driver ASUS “see through” può
stare tranquillo. Con questi driver non è possibile attivare “trucchi”
come quello di vedere attraverso le pareti, dato che influiscono solo sull’aspetto
dell’immagine e non sul rendering.
- Pagina 1 : Radeon 9600 XT: un nuovo volto per la Radeon 9600 di ATi
- Pagina 2 : pagina n.15
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : Battlefield 1942 – Secret Weapons of WWII
- Pagina 5 : MS Flight Simulator 2004
- Pagina 6 : Freelancer Demo
- Pagina 7 : pagina n.23
- Pagina 8 : Warcraft III – The Frozen Throne
- Pagina 9 : pagina n.21
- Pagina 10 : C&C Generals Demo
- Pagina 11 : pagina n.19
- Pagina 12 : X2 Rolling Demo
- Pagina 13 : Tomb Raider – Angel Of Darkness
- Pagina 14 : pagina n.16
- Pagina 15 : pagina n.2
- Pagina 16 : Aquamark 3
- Pagina 17 : pagina n.13
- Pagina 18 : Wolfenstein: Enemy Territory
- Pagina 19 : pagina n.11
- Pagina 20 : pagina n.10
- Pagina 21 : pagina n.9
- Pagina 22 : Benchmark
- Pagina 23 : Configurazione di Test
- Pagina 24 : pagina n.6
- Pagina 25 : pagina n.5
- Pagina 26 : Nuovi driver – Catalyst v3.8
- Pagina 27 : pagina n.3
Indice
- 1 . Radeon 9600 XT: un nuovo volto per la Radeon 9600 di ATi
- 2 . pagina n.15
- 3 . Conclusioni
- 4 . Battlefield 1942 – Secret Weapons of WWII
- 5 . MS Flight Simulator 2004
- 6 . Freelancer Demo
- 7 . pagina n.23
- 8 . Warcraft III – The Frozen Throne
- 9 . pagina n.21
- 10 . C&C Generals Demo
- 11 . pagina n.19
- 12 . X2 Rolling Demo
- 13 . Tomb Raider – Angel Of Darkness
- 14 . pagina n.16
- 15 . pagina n.2
- 16 . Aquamark 3
- 17 . pagina n.13
- 18 . Wolfenstein: Enemy Territory
- 19 . pagina n.11
- 20 . pagina n.10
- 21 . pagina n.9
- 22 . Benchmark
- 23 . Configurazione di Test
- 24 . pagina n.6
- 25 . pagina n.5
- 26 . Nuovi driver – Catalyst v3.8
- 27 . pagina n.3