H.A.W.X.
- Pagina 1 : Radeon HD 5870: DirectX 11, Eyefinity e tanta potenza
- Pagina 2 : Risultati Benchmark
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : Calore e rumorosità
- Pagina 5 : Consumi
- Pagina 6 : Grand Theft Auto IV
- Pagina 7 : Resident Evil 5
- Pagina 8 : H.A.W.X.
- Pagina 9 : World In Conflict
- Pagina 10 : Left 4 Dead
- Pagina 11 : Far Cry 2
- Pagina 12 : Crysis
- Pagina 13 : S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky
- Pagina 14 : Cypress
- Pagina 15 : Configurazione di prova e benchmark
- Pagina 16 : Multimedia: quasi identico, più l’audio HD
- Pagina 17 : Contatto con Eyefinity
- Pagina 18 : Eyefinity: un beneficio tangibile, da oggi
- Pagina 19 : DirectCompute
- Pagina 20 : DirectX 11: più importanti delle DirectX 10?
- Pagina 21 : Cypress diventa Radeon HD 5800
- Pagina 22 : Pag 2
- Pagina 23 : L’architettura
- Pagina 24 : Cinque obiettivi
H.A.W.X.
Questo è un gioco che sfrutta le DirectX 10.1, quindi abbiamo provato le schede ATI in tale modalità. La singola Radeon HD 5870 non esibisce la stessa esuberanza vista in Far Cry 2, superando leggermente la GeForce GTX 285, ma venendo battuta dalla Radeon HD 4870 X2 e dalla GeForce GTX 295.
Anche se lo SLI fa grandi cose con due GeForce GTX 285, il CrossFire dà persino più birra a due 5870, raddoppiando quasi il frame rate a ogni risoluzione. Insomma, una singola Radeon HD 5870 non impressiona, ma due sono decisamente più veloci della concorrenza.
La singola Radeon HD 5870 non fa faville a 1680×1050 o 1920×1200, ma il passaggio a 2560×1600 vede le altre schede scendere sotto un frame rate giocabile, mentre la 5870 mantiene più di 40 FPS. Aggiungendo una seconda HD 5870 il frame rate sale fino a 75 FPS.
La GTX 295 non ha un punteggio a 2560×1600, a causa degli 896 MB di memoria GDDR3 per GPU, che non sono abbastanza per giocare a questa risoluzione e con tale livello di dettagli.
- Pagina 1 : Radeon HD 5870: DirectX 11, Eyefinity e tanta potenza
- Pagina 2 : Risultati Benchmark
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : Calore e rumorosità
- Pagina 5 : Consumi
- Pagina 6 : Grand Theft Auto IV
- Pagina 7 : Resident Evil 5
- Pagina 8 : H.A.W.X.
- Pagina 9 : World In Conflict
- Pagina 10 : Left 4 Dead
- Pagina 11 : Far Cry 2
- Pagina 12 : Crysis
- Pagina 13 : S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky
- Pagina 14 : Cypress
- Pagina 15 : Configurazione di prova e benchmark
- Pagina 16 : Multimedia: quasi identico, più l’audio HD
- Pagina 17 : Contatto con Eyefinity
- Pagina 18 : Eyefinity: un beneficio tangibile, da oggi
- Pagina 19 : DirectCompute
- Pagina 20 : DirectX 11: più importanti delle DirectX 10?
- Pagina 21 : Cypress diventa Radeon HD 5800
- Pagina 22 : Pag 2
- Pagina 23 : L’architettura
- Pagina 24 : Cinque obiettivi
Indice
- 1 . Radeon HD 5870: DirectX 11, Eyefinity e tanta potenza
- 2 . Risultati Benchmark
- 3 . Conclusioni
- 4 . Calore e rumorosità
- 5 . Consumi
- 6 . Grand Theft Auto IV
- 7 . Resident Evil 5
- 8 . H.A.W.X.
- 9 . World In Conflict
- 10 . Left 4 Dead
- 11 . Far Cry 2
- 12 . Crysis
- 13 . S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky
- 14 . Cypress
- 15 . Configurazione di prova e benchmark
- 16 . Multimedia: quasi identico, più l’audio HD
- 17 . Contatto con Eyefinity
- 18 . Eyefinity: un beneficio tangibile, da oggi
- 19 . DirectCompute
- 20 . DirectX 11: più importanti delle DirectX 10?
- 21 . Cypress diventa Radeon HD 5800
- 22 . Pag 2
- 23 . L’architettura
- 24 . Cinque obiettivi