AMD sa che la geometria conta, continua
Pagina 25: AMD sa che la geometria conta, continua
- Pagina 1 : Radeon HD 6970 e 6950, guerra aperta a GTX 570 e 580
- Pagina 2 : Risultati benchmark: Metro 2033, DX11
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : Consumi e rumorosità
- Pagina 5 : Scaling multi-scheda in Just Cause 2
- Pagina 6 : Scaling multi-scheda in DiRT 2
- Pagina 7 : Scaling multi-scheda in Battlefield: Bad Company 2
- Pagina 8 : Scaling multi-scheda in AvP
- Pagina 9 : Scaling multi-scheda in Metro 2033
- Pagina 10 : Scaling multi-scheda in 3DMark
- Pagina 11 : Risultati benchmark: Just Cause 2, DX11
- Pagina 12 : Risultati benchmark: DiRT 2, DX11
- Pagina 13 : Risultati benchmark: Battlefield: Bad Company 2, DX11
- Pagina 14 : Risultati benchmark: Aliens vs Predator, DX11
- Pagina 15 : Risultati benchmark: Lost Planet 2, DX11
- Pagina 16 : Nuove GPU, facce familiare
- Pagina 17 : Risultati benchmark: 3DMark Vantage
- Pagina 18 : Configurazione di prova
- Pagina 19 : Radeon HD 6970 e Radeon HD 6950, continua
- Pagina 20 : Radeon HD 6970 e Radeon HD 6950
- Pagina 21 : PowerTune: cambia l’overclock, continua
- Pagina 22 : PowerTune: cambia l’overclock
- Pagina 23 : Più valore con Anti-Aliasing, Eyefinity e Video
- Pagina 24 : AMD sa che la geometria conta, continua
- Pagina 25 : AMD sa che la geometria conta, continua
- Pagina 26 : AMD sa che la geometria conta
- Pagina 27 : Aumentare le prestazioni di calcolo
- Pagina 28 : Migliorare Cypress per costruire Cayman
AMD sa che la geometria conta, continua
Dual Graphics Engine di Cayman – clicca per ingrandire
Come si traduce tutto questo in prestazioni? Bene, facciamo qualche test sintetico:
Potete vedere che le nuove schede si comportano bene con la tessellation disabilitata – la 6970 batte persino la GeForce GTX 580. Incrementando la tessellation le schede AMD soffrono di più, portandoci a una situazione dove una GeForce GTX 480 supera due 6850 in CrossFire.
Passando ai frame rate, possiamo vedere che mentre le schede Radeon HD 6900 scalano meglio delle HD 5800, i miglioramenti fatti con le HD 6800 sembrano fare maggiore differenza, poiché la Radeon HD 6870 è al top della classifica AMD. Sfortunatamente per Cayman questo significa che Nvidia offre ancora uno scaling migliore.
Pagina 25: AMD sa che la geometria conta, continua
- Pagina 1 : Radeon HD 6970 e 6950, guerra aperta a GTX 570 e 580
- Pagina 2 : Risultati benchmark: Metro 2033, DX11
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : Consumi e rumorosità
- Pagina 5 : Scaling multi-scheda in Just Cause 2
- Pagina 6 : Scaling multi-scheda in DiRT 2
- Pagina 7 : Scaling multi-scheda in Battlefield: Bad Company 2
- Pagina 8 : Scaling multi-scheda in AvP
- Pagina 9 : Scaling multi-scheda in Metro 2033
- Pagina 10 : Scaling multi-scheda in 3DMark
- Pagina 11 : Risultati benchmark: Just Cause 2, DX11
- Pagina 12 : Risultati benchmark: DiRT 2, DX11
- Pagina 13 : Risultati benchmark: Battlefield: Bad Company 2, DX11
- Pagina 14 : Risultati benchmark: Aliens vs Predator, DX11
- Pagina 15 : Risultati benchmark: Lost Planet 2, DX11
- Pagina 16 : Nuove GPU, facce familiare
- Pagina 17 : Risultati benchmark: 3DMark Vantage
- Pagina 18 : Configurazione di prova
- Pagina 19 : Radeon HD 6970 e Radeon HD 6950, continua
- Pagina 20 : Radeon HD 6970 e Radeon HD 6950
- Pagina 21 : PowerTune: cambia l’overclock, continua
- Pagina 22 : PowerTune: cambia l’overclock
- Pagina 23 : Più valore con Anti-Aliasing, Eyefinity e Video
- Pagina 24 : AMD sa che la geometria conta, continua
- Pagina 25 : AMD sa che la geometria conta, continua
- Pagina 26 : AMD sa che la geometria conta
- Pagina 27 : Aumentare le prestazioni di calcolo
- Pagina 28 : Migliorare Cypress per costruire Cayman
Indice
- 1 . Radeon HD 6970 e 6950, guerra aperta a GTX 570 e 580
- 2 . Risultati benchmark: Metro 2033, DX11
- 3 . Conclusioni
- 4 . Consumi e rumorosità
- 5 . Scaling multi-scheda in Just Cause 2
- 6 . Scaling multi-scheda in DiRT 2
- 7 . Scaling multi-scheda in Battlefield: Bad Company 2
- 8 . Scaling multi-scheda in AvP
- 9 . Scaling multi-scheda in Metro 2033
- 10 . Scaling multi-scheda in 3DMark
- 11 . Risultati benchmark: Just Cause 2, DX11
- 12 . Risultati benchmark: DiRT 2, DX11
- 13 . Risultati benchmark: Battlefield: Bad Company 2, DX11
- 14 . Risultati benchmark: Aliens vs Predator, DX11
- 15 . Risultati benchmark: Lost Planet 2, DX11
- 16 . Nuove GPU, facce familiare
- 17 . Risultati benchmark: 3DMark Vantage
- 18 . Configurazione di prova
- 19 . Radeon HD 6970 e Radeon HD 6950, continua
- 20 . Radeon HD 6970 e Radeon HD 6950
- 21 . PowerTune: cambia l’overclock, continua
- 22 . PowerTune: cambia l’overclock
- 23 . Più valore con Anti-Aliasing, Eyefinity e Video
- 24 . AMD sa che la geometria conta, continua
- 25 . AMD sa che la geometria conta, continua
- 26 . AMD sa che la geometria conta
- 27 . Aumentare le prestazioni di calcolo
- 28 . Migliorare Cypress per costruire Cayman