Configurazione di prova
Pagina 18: Configurazione di prova
- Pagina 1 : Radeon HD 6970 e 6950, guerra aperta a GTX 570 e 580
- Pagina 2 : Risultati benchmark: Metro 2033, DX11
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : Consumi e rumorosità
- Pagina 5 : Scaling multi-scheda in Just Cause 2
- Pagina 6 : Scaling multi-scheda in DiRT 2
- Pagina 7 : Scaling multi-scheda in Battlefield: Bad Company 2
- Pagina 8 : Scaling multi-scheda in AvP
- Pagina 9 : Scaling multi-scheda in Metro 2033
- Pagina 10 : Scaling multi-scheda in 3DMark
- Pagina 11 : Risultati benchmark: Just Cause 2, DX11
- Pagina 12 : Risultati benchmark: DiRT 2, DX11
- Pagina 13 : Risultati benchmark: Battlefield: Bad Company 2, DX11
- Pagina 14 : Risultati benchmark: Aliens vs Predator, DX11
- Pagina 15 : Risultati benchmark: Lost Planet 2, DX11
- Pagina 16 : Nuove GPU, facce familiare
- Pagina 17 : Risultati benchmark: 3DMark Vantage
- Pagina 18 : Configurazione di prova
- Pagina 19 : Radeon HD 6970 e Radeon HD 6950, continua
- Pagina 20 : Radeon HD 6970 e Radeon HD 6950
- Pagina 21 : PowerTune: cambia l’overclock, continua
- Pagina 22 : PowerTune: cambia l’overclock
- Pagina 23 : Più valore con Anti-Aliasing, Eyefinity e Video
- Pagina 24 : AMD sa che la geometria conta, continua
- Pagina 25 : AMD sa che la geometria conta, continua
- Pagina 26 : AMD sa che la geometria conta
- Pagina 27 : Aumentare le prestazioni di calcolo
- Pagina 28 : Migliorare Cypress per costruire Cayman
Configurazione di prova
Hardware | |
---|---|
Processori | Intel Core i7-980X (Gulftown) 3.33 GHz at 3.73 GHz (28 * 133 MHz), LGA 1366, 6.4 GT/s QPI, 12 MB Shared L3, Hyper-Threading attivato, risparmio energetico attivato |
Motherboard | Gigabyte X58A-UD5 (LGA 1366) Intel X58/ICH10R, BIOS FB |
Memoria | Kingston 6 GB (3 x 2 GB) DDR3-2000, KHX2000C8D3T1K3/6GX @ 8-8-8-24 and 1.65 V |
Hard Disk | Intel SSDSA2M160G2GC 160 GB SATA 3Gb/s |
Schede video | AMD Radeon HD 6970 2 GB |
AMD Radeon HD 6950 2 GB | |
Nvidia GeForce GTX 5701.25 GB | |
Nvidia GeForce GTX 580 1.5 GB | |
Nvidia GeForce GTX 480 1.5 GB | |
Nvidia GeForce GTX 470 1.25 GB | |
2 x Zotac GeForce GTX 460 1 GB SLI | |
2 x AMD Radeon HD 6850 1 GB CrossFire | |
AMD Radeon HD 5970 2 GB | |
AMD Radeon HD 5870 1 GB | |
AMD Radeon HD 6870 1 GB | |
Alimentatore | Cooler Master UCP-1000 W |
Software e Driver | |
Sistema operativo | Windows 7 Ultimate 64-bit |
DirectX | DirectX 11 |
Driver grafici | AMD 8.79.6.2RC2_Dec7 (For Radeon HD 6970 and 6950) |
AMD Catalyst 10.10d | |
AMD Catalyst 10.10e (For Radeon HD 6850 1 GB in CrossFire) | |
Nvidia GeForce Release 263.09 (For GTX 570) | |
Nvidia GeForce Release 260.99 (For GTX 480 and 470) | |
Nvidia GeForce Release 262.99 (For GTX 580) |
Giochi | |
---|---|
Lost Planet 2 | Highest Quality Settings, No AA, 8x MSAA / 16x AF, vsync off, 1680×1050 / 1900×1200 / 2560×1600, DirectX 11, Steam version |
Just Cause 2 | Highest Quality Settings, No AA / 16xAF, vsync off, 1680×1050 / 1920×1200 / 2560×1600, Bokeh filter and GPU water disabled (for Nvidia cards), Concrete Jungle Benchmark |
Metro 2033 | Medium Settings, AAA, 4x MSAA / 16x AF, 1680×1050 / 1920×1200 / 2560×1600, Built-in Benchmark, Steam version |
DiRT 2 | Ultra High Settings, 4x AA / No AF, 1680×1050 / 1920×1200 / 2560×1600, Steam version, Custom benchmark script, DX11 Rendering |
Aliens Vs. Predator Benchmark | Highest Quality Settings, SSAO, No AA / 16xAF, vsync off, 1680×1050 / 1920×1200 / 2560×1600 |
Battlefield: Bad Company 2 | Custom (Highest) Quality Settings, 8x MSAA / 16xAF, 1680×1050 / 1920×1200 / 2560×1600, opening cinematic, 145 second sequence, FRAPS |
3DMark Vantage | Performance Default, PPU Disabled |
HAWX 2 | Highest Quality Settings, 8x AA, 1920×1200, Retail Version, Built-in Benchmark, Tessellation on/off |
Pagina 18: Configurazione di prova
- Pagina 1 : Radeon HD 6970 e 6950, guerra aperta a GTX 570 e 580
- Pagina 2 : Risultati benchmark: Metro 2033, DX11
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : Consumi e rumorosità
- Pagina 5 : Scaling multi-scheda in Just Cause 2
- Pagina 6 : Scaling multi-scheda in DiRT 2
- Pagina 7 : Scaling multi-scheda in Battlefield: Bad Company 2
- Pagina 8 : Scaling multi-scheda in AvP
- Pagina 9 : Scaling multi-scheda in Metro 2033
- Pagina 10 : Scaling multi-scheda in 3DMark
- Pagina 11 : Risultati benchmark: Just Cause 2, DX11
- Pagina 12 : Risultati benchmark: DiRT 2, DX11
- Pagina 13 : Risultati benchmark: Battlefield: Bad Company 2, DX11
- Pagina 14 : Risultati benchmark: Aliens vs Predator, DX11
- Pagina 15 : Risultati benchmark: Lost Planet 2, DX11
- Pagina 16 : Nuove GPU, facce familiare
- Pagina 17 : Risultati benchmark: 3DMark Vantage
- Pagina 18 : Configurazione di prova
- Pagina 19 : Radeon HD 6970 e Radeon HD 6950, continua
- Pagina 20 : Radeon HD 6970 e Radeon HD 6950
- Pagina 21 : PowerTune: cambia l’overclock, continua
- Pagina 22 : PowerTune: cambia l’overclock
- Pagina 23 : Più valore con Anti-Aliasing, Eyefinity e Video
- Pagina 24 : AMD sa che la geometria conta, continua
- Pagina 25 : AMD sa che la geometria conta, continua
- Pagina 26 : AMD sa che la geometria conta
- Pagina 27 : Aumentare le prestazioni di calcolo
- Pagina 28 : Migliorare Cypress per costruire Cayman
Indice
- 1 . Radeon HD 6970 e 6950, guerra aperta a GTX 570 e 580
- 2 . Risultati benchmark: Metro 2033, DX11
- 3 . Conclusioni
- 4 . Consumi e rumorosità
- 5 . Scaling multi-scheda in Just Cause 2
- 6 . Scaling multi-scheda in DiRT 2
- 7 . Scaling multi-scheda in Battlefield: Bad Company 2
- 8 . Scaling multi-scheda in AvP
- 9 . Scaling multi-scheda in Metro 2033
- 10 . Scaling multi-scheda in 3DMark
- 11 . Risultati benchmark: Just Cause 2, DX11
- 12 . Risultati benchmark: DiRT 2, DX11
- 13 . Risultati benchmark: Battlefield: Bad Company 2, DX11
- 14 . Risultati benchmark: Aliens vs Predator, DX11
- 15 . Risultati benchmark: Lost Planet 2, DX11
- 16 . Nuove GPU, facce familiare
- 17 . Risultati benchmark: 3DMark Vantage
- 18 . Configurazione di prova
- 19 . Radeon HD 6970 e Radeon HD 6950, continua
- 20 . Radeon HD 6970 e Radeon HD 6950
- 21 . PowerTune: cambia l’overclock, continua
- 22 . PowerTune: cambia l’overclock
- 23 . Più valore con Anti-Aliasing, Eyefinity e Video
- 24 . AMD sa che la geometria conta, continua
- 25 . AMD sa che la geometria conta, continua
- 26 . AMD sa che la geometria conta
- 27 . Aumentare le prestazioni di calcolo
- 28 . Migliorare Cypress per costruire Cayman