CrossFire: Battlefield 3 a 7680×1440
Pagina 5: CrossFire: Battlefield 3 a 7680×1440
- Pagina 1 : Radeon R9 290X: la GPU AMD Hawaii è potente e costa poco
- Pagina 2 : Rumorosità
- Pagina 3 : Tomb Raider a 3840×2160
- Pagina 4 : CrossFire: Arma III a 7680×1440
- Pagina 5 : CrossFire: Battlefield 3 a 7680×1440
- Pagina 6 : CrossFire: BioShock Infinite a 7680×1440
- Pagina 7 : CrossFire: Crysis 3 a 7680×1440
- Pagina 8 : CrossFire: Metro: Last Light a 7680×1440
- Pagina 9 : CrossFire: Skyrim a 7680×1440
- Pagina 10 : CrossFire: Tomb Raider a 7680×1440
- Pagina 11 : Consumi
- Pagina 12 : Tomb Raider a 1920×1080 e 2560×1440
- Pagina 13 : CAD: AutoCAD 2013
- Pagina 14 : CAD: Autodesk Inventor 2013
- Pagina 15 : OpenGL: Maya 2013
- Pagina 16 : OpenGL: LightWave
- Pagina 17 : OpenCL: Bitmining
- Pagina 18 : OpenCL: LuxMark
- Pagina 19 : OpenCL: ratGPU
- Pagina 20 : Conclusioni
- Pagina 21 : Battlefield 3 a 3840×2160
- Pagina 22 : Addio al connettore CrossFire
- Pagina 23 : TrueAudio: risorse dedicate per processare l’audio
- Pagina 24 : PowerTune: bilanciare prestazioni e rumorosità
- Pagina 25 : PowerTune: l’overclock è differente
- Pagina 26 : Radeon R9 290X
- Pagina 27 : Configurazione di prova e benchmark
- Pagina 28 : Arma III a 1920×1080 e 2560×1440
- Pagina 29 : Arma III a 3840×2160
- Pagina 30 : Battlefield 3 a 1920×1080 e 2560×1440
- Pagina 31 : AMD torna al grande chip monolitico
CrossFire: Battlefield 3 a 7680×1440
La Radeon R9 290X scala bene in Battlefield 3 e vince sia in configurazione singola che in CrossFire.
Il grafico mostra che il vantaggio di AMD sta tutto nella sequenza iniziale del benchmark.
La configurazione CrossFire mostra maggiore variabilità, ma nella pratica è difficile identificare la differenza tra due Titan e due R9 290X in questo gioco. C'è un chiaro fenomeno di tearing e stuttering con entrambe le configurazioni, e per questo propendiamo per un problema dell'engine di DICE.
Pagina 5: CrossFire: Battlefield 3 a 7680×1440
- Pagina 1 : Radeon R9 290X: la GPU AMD Hawaii è potente e costa poco
- Pagina 2 : Rumorosità
- Pagina 3 : Tomb Raider a 3840×2160
- Pagina 4 : CrossFire: Arma III a 7680×1440
- Pagina 5 : CrossFire: Battlefield 3 a 7680×1440
- Pagina 6 : CrossFire: BioShock Infinite a 7680×1440
- Pagina 7 : CrossFire: Crysis 3 a 7680×1440
- Pagina 8 : CrossFire: Metro: Last Light a 7680×1440
- Pagina 9 : CrossFire: Skyrim a 7680×1440
- Pagina 10 : CrossFire: Tomb Raider a 7680×1440
- Pagina 11 : Consumi
- Pagina 12 : Tomb Raider a 1920×1080 e 2560×1440
- Pagina 13 : CAD: AutoCAD 2013
- Pagina 14 : CAD: Autodesk Inventor 2013
- Pagina 15 : OpenGL: Maya 2013
- Pagina 16 : OpenGL: LightWave
- Pagina 17 : OpenCL: Bitmining
- Pagina 18 : OpenCL: LuxMark
- Pagina 19 : OpenCL: ratGPU
- Pagina 20 : Conclusioni
- Pagina 21 : Battlefield 3 a 3840×2160
- Pagina 22 : Addio al connettore CrossFire
- Pagina 23 : TrueAudio: risorse dedicate per processare l’audio
- Pagina 24 : PowerTune: bilanciare prestazioni e rumorosità
- Pagina 25 : PowerTune: l’overclock è differente
- Pagina 26 : Radeon R9 290X
- Pagina 27 : Configurazione di prova e benchmark
- Pagina 28 : Arma III a 1920×1080 e 2560×1440
- Pagina 29 : Arma III a 3840×2160
- Pagina 30 : Battlefield 3 a 1920×1080 e 2560×1440
- Pagina 31 : AMD torna al grande chip monolitico
Indice
- 1 . Radeon R9 290X: la GPU AMD Hawaii è potente e costa poco
- 2 . Rumorosità
- 3 . Tomb Raider a 3840×2160
- 4 . CrossFire: Arma III a 7680×1440
- 5 . CrossFire: Battlefield 3 a 7680×1440
- 6 . CrossFire: BioShock Infinite a 7680×1440
- 7 . CrossFire: Crysis 3 a 7680×1440
- 8 . CrossFire: Metro: Last Light a 7680×1440
- 9 . CrossFire: Skyrim a 7680×1440
- 10 . CrossFire: Tomb Raider a 7680×1440
- 11 . Consumi
- 12 . Tomb Raider a 1920×1080 e 2560×1440
- 13 . CAD: AutoCAD 2013
- 14 . CAD: Autodesk Inventor 2013
- 15 . OpenGL: Maya 2013
- 16 . OpenGL: LightWave
- 17 . OpenCL: Bitmining
- 18 . OpenCL: LuxMark
- 19 . OpenCL: ratGPU
- 20 . Conclusioni
- 21 . Battlefield 3 a 3840×2160
- 22 . Addio al connettore CrossFire
- 23 . TrueAudio: risorse dedicate per processare l’audio
- 24 . PowerTune: bilanciare prestazioni e rumorosità
- 25 . PowerTune: l’overclock è differente
- 26 . Radeon R9 290X
- 27 . Configurazione di prova e benchmark
- 28 . Arma III a 1920×1080 e 2560×1440
- 29 . Arma III a 3840×2160
- 30 . Battlefield 3 a 1920×1080 e 2560×1440
- 31 . AMD torna al grande chip monolitico