Far Cry Primal, GTA: V e Hitman
- Pagina 1 : Recensione Intel Core i7-8700
- Pagina 2 : Dissipatore stock e configurazione di prova
- Pagina 3 : VRMark, 3DMark e AotS: Escalation
- Pagina 4 : Civilization VI grafica e IA, Dawn of War III
- Pagina 5 : Far Cry Primal, GTA: V e Hitman
- Pagina 6 : Shadow Of War e Project CARS 2
- Pagina 7 : Produttività e software da ufficio
- Pagina 8 : Rendering, codifica e compressione
- Pagina 9 : Conclusioni
Far Cry Primal
Far Cry Primal funziona ovviamente bene sui processori quad-core e non guadagna molto dalle architetture con più risorse di calcolo. Allo stesso tempo una grande differenza tra 7700K e 7700 ci dice che il gioco è sensibile anche alle frequenze.



Core i7-8700 e 8700K sono praticamente allo stesso livello in questa sessione di benchmark.
Le CPU Ryzen di AMD sembrano comportarsi peggio rispetto ai chip Intel in Far Cry Primal. I frame rate medi possono essere fuorvianti, però. I nostri grafici sul frame time rivelano una maggiore variabilità delle prestazioni dai processori Core. La bella linea pulita di Ryzen 7 2700X è indicativa di un'esperienza più fluida.
Grand Theft Auto V
Il benchmark di Grand Theft Auto V che usiamo è uno dei più lunghi.



Anche se il dissipatore stock di Intel è davanti all'8700 raffreddato dal Corsair a liquido, i risultati rientrano nella variazione classica tra diverse sessioni di test.
Hitman



Il nostro benchmark Hitman dice che Core i7-8700 e 8700K sono appaiati. Entrambi i modelli sono circa 4 FPS davanti alla CPU Ryzen più vicina.
- Pagina 1 : Recensione Intel Core i7-8700
- Pagina 2 : Dissipatore stock e configurazione di prova
- Pagina 3 : VRMark, 3DMark e AotS: Escalation
- Pagina 4 : Civilization VI grafica e IA, Dawn of War III
- Pagina 5 : Far Cry Primal, GTA: V e Hitman
- Pagina 6 : Shadow Of War e Project CARS 2
- Pagina 7 : Produttività e software da ufficio
- Pagina 8 : Rendering, codifica e compressione
- Pagina 9 : Conclusioni
Indice
- 1 . Recensione Intel Core i7-8700
- 2 . Dissipatore stock e configurazione di prova
- 3 . VRMark, 3DMark e AotS: Escalation
- 4 . Civilization VI grafica e IA, Dawn of War III
- 5 . Far Cry Primal, GTA: V e Hitman
- 6 . Shadow Of War e Project CARS 2
- 7 . Produttività e software da ufficio
- 8 . Rendering, codifica e compressione
- 9 . Conclusioni