Sims al lavoro con Sims 2 Funky Business
Electronic Arts ha annunciato oggi The Sims 2 Funky Business, la terza espansione per il gioco PC The Sims 2; l’uscita della nuova espansione è prevista per inizio marzo 2006.
Dopo The Sims 2 University – la prima espansione per The Sims 2, che ha portato i Sims al college per far loro sperimentare la vita universitaria – e The Sims 2 Nightlife – la seconda espansione con la quale è stato possibile determinare la sorte della vita amorosa dei Sims portandoli fuori la sera nei locali più esclusivi della città – in The Sims 2 Funky Business la creatività imprenditoriale sarà il primo obiettivo da perseguire. Sarà possibile immergersi in ogni tipo di attività imprenditoriale, dalla boutique trendy al negozio di fiori, aprire un ristorante chic o addirittura diventare milionari ideando un’attività del tutto nuova. Insomma, il mondo dei Sims si sta per aprire agli affari.
“The Sims 2 Funky Business è un’espansione davvero innovativa” – ha commentato Tim LeTourneau, Senior Producer della serie The Sims presso lo studio EA Maxis in California. “Per la prima volta nella serie si consente al giocatore di creare un’impresa da zero simulando un mercato nel quale fare successo realizzando al contempo le proprie aspirazioni professionali e i propri sogni imprenditoriali”.
The Sims 2 Funky Business mantiene le caratteristiche della serie PC che ha venduto finora oltre 58 milioni di copie nel mondo, permettendo ai giocatori di personalizzare ancora di più l’esperienza di gioco e di scegliere liberamente l’attività imprenditoriale che più li rispecchia. Sviluppata dallo studio EA Maxis in California, la nuova espansione sarà disponibile nei negozi dal 3 marzo 2006.