Smau 2007, ECS: “Il mercato italiano è importante”
Sorprendentemente allo Smau 2007 era presente anche ECS, il brand taiwanese conosciuto soprattutto per le sue schede madri.
ECS Elitegroup, in passato maggiormente presente in Italia con prodotti essenziali e dal prezzo competitivo, negli ultimi anni ha dovuto affrontare alcuni problemi organizzativi che le hanno impedito di consolidare la sua presenza nel nostro paese.
Durante l'evento abbiamo avuto il piacere di incontrare Minh-Luan Nguyen, Sales & Marketing Manager Europe, che ci ha confidato il rinnovato impegno di ECS nel consolidare la sua presenza nel mercato italiano. L'azienda ha intenzione di presentare prodotti di fascia mainstream dall'ottimo rapporto prezzo/prestazioni per quanto riguarda le schede madri, e con una completa linea di schede video overcloccate basate sui chip grafici Nvidia.
Nel piano di ECS c'è anche la creazione di un'infrastruttura volta a offrire un veloce ed efficace supporto post-vendita, concentrato principalmente sulla facilità di gestione da parte dell'utente.