Qualità dell’immagine
Pagina 30: Qualità dell’immagine
- Pagina 1 : Strike Force: le nuove linee ATI Radeon 9800, 9600 e 9200
- Pagina 2 : Codecreatures
- Pagina 3 : pagina n.19
- Pagina 4 : 3DMark 2001 SE
- Pagina 5 : pagina n.21
- Pagina 6 : pagina n.22
- Pagina 7 : pagina n.23
- Pagina 8 : 3DMark 2003
- Pagina 9 : pagina n.25
- Pagina 10 : pagina n.26
- Pagina 11 : Serious Sam: Second Encounter
- Pagina 12 : pagina n.28
- Pagina 13 : Qualità dell’immagine
- Pagina 14 : Filtro anisotropico 8x
- Pagina 15 : pagina n.31
- Pagina 16 : FSAA 4x+ Filtro anisotropico 8x
- Pagina 17 : pagina n.33
- Pagina 18 : Conclusioni
- Pagina 19 : ATi aggiorna l’intera linea di prodotti 9×00
- Pagina 20 : Aquanox
- Pagina 21 : pagina n.16
- Pagina 22 : pagina n.15
- Pagina 23 : Splinter Cell
- Pagina 24 : pagina n.13
- Pagina 25 : Benchmark
- Pagina 26 : Sistema di test
- Pagina 27 : Qualità massima
- Pagina 28 : FSAA
- Pagina 29 : Filtro anisotropico
- Pagina 30 : Qualità dell’immagine
- Pagina 31 : Radeon 9200
Qualità dell’immagine
Siccome entrambi i produttori non ci hanno tuttora fornito
driver definitivi, dobbiamo posticipare il confronto approfondito della qualità
dell’immagine. Ci dobbiamo accontentare di alcuni test preliminari. Per ATi
usiamo gli screenshot di una Radeon 9700 Pro, che dovrebbero equivalere in qualità
alla 9800.
Abbiamo scelto di usare Grand Prix 4, siccome sono proprio
i giochi di corsa le applicazioni che più beneficiano del filtraggio
anisotropico e del FSAA. Giocando sui livelli di mipmap e incrementando la distanza
visibile si mettono a dura prova i filtri.
Tutti gli screenshot sono stati scattati a una risoluzione
di 1024×768.
Pagina 30: Qualità dell’immagine
- Pagina 1 : Strike Force: le nuove linee ATI Radeon 9800, 9600 e 9200
- Pagina 2 : Codecreatures
- Pagina 3 : pagina n.19
- Pagina 4 : 3DMark 2001 SE
- Pagina 5 : pagina n.21
- Pagina 6 : pagina n.22
- Pagina 7 : pagina n.23
- Pagina 8 : 3DMark 2003
- Pagina 9 : pagina n.25
- Pagina 10 : pagina n.26
- Pagina 11 : Serious Sam: Second Encounter
- Pagina 12 : pagina n.28
- Pagina 13 : Qualità dell’immagine
- Pagina 14 : Filtro anisotropico 8x
- Pagina 15 : pagina n.31
- Pagina 16 : FSAA 4x+ Filtro anisotropico 8x
- Pagina 17 : pagina n.33
- Pagina 18 : Conclusioni
- Pagina 19 : ATi aggiorna l’intera linea di prodotti 9×00
- Pagina 20 : Aquanox
- Pagina 21 : pagina n.16
- Pagina 22 : pagina n.15
- Pagina 23 : Splinter Cell
- Pagina 24 : pagina n.13
- Pagina 25 : Benchmark
- Pagina 26 : Sistema di test
- Pagina 27 : Qualità massima
- Pagina 28 : FSAA
- Pagina 29 : Filtro anisotropico
- Pagina 30 : Qualità dell’immagine
- Pagina 31 : Radeon 9200
Indice
- 1 . Strike Force: le nuove linee ATI Radeon 9800, 9600 e 9200
- 2 . Codecreatures
- 3 . pagina n.19
- 4 . 3DMark 2001 SE
- 5 . pagina n.21
- 6 . pagina n.22
- 7 . pagina n.23
- 8 . 3DMark 2003
- 9 . pagina n.25
- 10 . pagina n.26
- 11 . Serious Sam: Second Encounter
- 12 . pagina n.28
- 13 . Qualità dell’immagine
- 14 . Filtro anisotropico 8x
- 15 . pagina n.31
- 16 . FSAA 4x+ Filtro anisotropico 8x
- 17 . pagina n.33
- 18 . Conclusioni
- 19 . ATi aggiorna l’intera linea di prodotti 9×00
- 20 . Aquanox
- 21 . pagina n.16
- 22 . pagina n.15
- 23 . Splinter Cell
- 24 . pagina n.13
- 25 . Benchmark
- 26 . Sistema di test
- 27 . Qualità massima
- 28 . FSAA
- 29 . Filtro anisotropico
- 30 . Qualità dell’immagine
- 31 . Radeon 9200