Zaini con alimentatore per portatili da APC
APC ha avuto un’idea interessante, specialmente per chi possiede notebook di tipo desktop replacement con alimentatori ingombranti.
Segue il comunicato stampa di APC.
APC ha annunciato la disponibilità di nuovi modelli della rinomata linea di prodotto APC TravelPower Case, la famiglia di borse per notebook che ha cambiato il modo in cui i professionisti in movimento alimentano i propri dispositivi portatili. La TravelPower Case di APC è include al proprio interno un carica batterie universale. Tale componente consente agli utenti di avere sempre carichi e pronti all’uso i propri dispositivi portatili, come ad esempio notebook, telefoni cellulari e PDA, evitando allo stesso tempo la necessità di dover avere sempre con sé numerosi e ingombranti carica batterie, adattatori e alternatori.
I nuovi modelli offrono più spazio e differenti design per i professionisti in movimento alla ricerca di un più semplice accesso all’alimentazione quando sono in viaggio. Due dei quattro nuovi modelli sono versioni più capienti delle attuali borse in cuoio sintetico e in nylon antiurto, consentendo il trasporto anche di raccoglitori a tre anelli e/o altro materiale da ufficio, oltre a laptop, cellulari e PDA. Gli altri due nuovi modelli offrono non solo maggiore spazio, ma anche un nuovo design.
La prima novità è il Roller Case con capienza pari a 1800 inc = 29496,6 cm3, abbastanza ampio da contenere sia un computer portatile che un proiettore LCD. Le robuste rotelle e la maniglia allungabile semplificano ulteriormente il trasporto dei dispositivi elettronici anche in ambienti affollati come l’aeroporto.
La seconda novità è TravelPower Backpack, uno zainetto particolarmente indicato per uno studente “connesso” o per un professionista in movimento che ha la fortuna di lavorare in un ambiente casual. La foggia e la robusta imbottitura terranno al sicuro e protetti i dispositivi contenuti, sia percorrendo le trafficate vie cittadine, sia all’interno di un caotico terminale di un aeroporto internazionale.
Le nuove TravelPower Case di APC sono attualmente disponibili, mentre il TravelPower Backpack sarà commercializzato in aprile, e sono vendute ad un prezzo consigliato all’utente finale IVA esclusa rispettivamente di: 129.99 Euro (per il modello in cuoio sintetico 1200 inch = 19664,4 cm3), 149.99 Euro (per il modello da 1500 inc = 24580,5 cm3 in nylon anti-urto,) 169.99 Euro (per il Roller Case da 1800 inc = 29496,6 cm3) e 129.99 Euro (per il TravelPower Backpack da 1900 inch = 31135,3 cm3).
L’adattatore incorporato nella TravelPower Case è attualmente disponibile anche singolarmente ad un prezzo utente finale di 89.99 Euro IVA esclusa per chi avesse già a disposizione una borsa per notebook con cui utilizzarlo.