Cose che non dovresti mai regalare a San Valentino
San Valentino, lo sappiamo tutti, è la festa degli innamorati. Titolo che il 14 febbraio detiene assieme ad un altro – e più spiacevole – primato, ovvero quello della giornata in cui ci si scambia alcuni dei regali più brutti e malmessi di sempre. Pensavate che spettasse al Natale questa infame e triste nomea? Ebbene vi sbagliate, perché se Natale è – tutto sommato – una festività in cui i regali davvero brutti li organizzano solo le persone che vi conosco poco o niente, a San Valentino i protagonisti sono i vostri partner che, diciamocelo, quando non in grado di fare il regalo adeguato arrecano dolore, delusione ed anche un bel po’ di amarezza.
Insomma, il regalo brutto a San Valentino colpisce duro e dove fa più male, e benché le scelte errate possano non sembrare così ovvie, lì dove mancano le proposte del mercato arriva la creatività: “tutto sommato è carino” o “sai che risate” sono frasi che non dovrebbero mai accompagnarsi ad un regalo fatto con amore e se avete appena fatto shopping pensando che, “tutto sommato quello che ho comprato andrà bene lo stesso”, allora chiudete subito questo articolo e fiondatevi a chiedere un reso, certo non prima di aver consultato le nostre guide per lui e per lei che, ne siamo certi, riusciranno a farvi inquadrare la migliore idea regalo possibile.
Dunque, nel tentativo di soccorrere voi povere anime in pena (da regalo), abbiamo pensato di confezionare per voi questo articolo, contenente 6 consigli per i NON acquisti. Ovvero 6 cose che una persona sana di mente non dovrebbe regalare al proprio partner in occasione della festa degli innamorati. Certo, soli sei articoli vi sembreranno pochini, ma non pensate a questa guida come ad un mantra, ma più che altro come ad un compendio di 6 idee terribilmente sbagliate da cui trarre spunto per correggere i vostri errori. Insomma, se qualsiasi cosa vogliate acquistare o, peggio, abbiate già acquistato è anche solo lontanamente paragonabile ad uno di questi prodotti, correte subito ai ripari!
Certo, a meno che non vogliate tornare single.
Cose che non dovresti mai regalare a San Valentino
- Un libro di insulti
- Le ciabatte cacca
- I peluche delle malattie veneree
- Una rosa nera
- Un cartonato di Gerry Scotti
- Un anello da 0,01€
Un libro di insulti
» Clicca qui per acquistare un libro di insulti
Le ciabatte cacca
» Clicca qui per acquistare le ciabatte cacca
I peluche delle malattie veneree
» Clicca qui per acquistare i peluche delle malattie veneree
Una rosa nera
» Clicca qui per acquistare una rosa nera
Un cartonato di Gerry Scotti
» Clicca qui per acquistare un cartonato di Gerry Scotti