I migliori gadget antistress | Giugno 2021
Anche se l’emergenza sanitaria sembra essere ormai arrivata alla sua conclusione (o almeno è quello che ci auguriamo tutti), il COVID-19 ha causato su molti di noi uno stress immenso, portando ad una appesantimento dell’umore e della tensione psichica che, purtroppo, continuerà a gravare su moltissimi di noi per tanto, tantissimo tempo. Certo, il peggio pare passato, ma anche se il dramma della malattia sarà solo un ricordo, starà a noi, cioè ai singoli, riuscire a ritrovare il proprio equilibrio e la propria bussola, scacciando in ogni modo possibile quell’ansia e quella paura che ancora ci attanagliano l’animo e la mente.
Ora, come abbiamo detto tante volte nel corso di questa terribile pandemia, noi di Tom’s non abbiamo né la voglia, né le competenze, né le pretese di sostituirci ad un vero e serio aiuto clinico e/o psicologico, tuttavia per quella che è la nostra esperienza di lavoro, in cui molti di noi conoscono il termine “smart working” da prima che fosse sdoganato dal primo lockdown, abbiamo pensato fosse utile offrirvi alcuni piccoli suggerimenti utili per recuperare lucidità e per allontanare, senza troppa fatica, i gravosi nuvoloni dello stress.
Si tratta di una serie di gadget che, noi in primis, abbiamo trovato utili in più di un’occasione, tanto durante le lunghe e dure giornate di lavoro, tanto nei momenti di quiete, tempo libero e rilassatezza ben chiaro che, prima ancora di proporvi di acquistare qualsiasi cosa, il più importante suggerimento che vogliamo darvi è di cercare più di una mera distrazione, ma di concentrarvi sulla ricerca di un hobby, sullo sviluppo di una passione che avete lasciato nel cassetto, e sul riappropriarvi del vostro benessere psico-fisco preferendo attività sportive ed all’aria aperta.
Detto questo, pensiamo davvero che tenere in tasca, o sulla scrivania, qualcuno di questi piccoli gadget possa aiutarvi a rimettervi in asse. Ovviamente non stiamo dicendo che l’acquisto di un piccolo antistress possa sopperire ad un vero e proprio aiuto ma, semplicemente, che alcuni dei prodotti in commercio riescono, premessa la capacità di ritagliarsi un attimo per sé stessi, ad alleviare la fatica mentale ed a ridarci un po’ di serenità. Certo, l’offerta è vastissima, ma per vostra fortuna ci siamo qui noi a testare ogni prodotto immesso sul mercato, sicché abbiamo selezionato per voi ben 8 gadget, adatti a tutte le tasche. Si tratta di semplici soluzioni con cui potersi svagare e potersi rilassare nonostante tutto, e ce n’è davvero per tutti i gusti: da chi cerca un modo per tenersi impegnato con soluzioni creative, a chi preferisce impegnare il tempo meditando e riflettendo su sé stesso. 10 idee che vi faranno dimenticare – si spera – tutto lo stress accumulato negli ultimi tempi!
Gadget antistress per affrontare il lockdown
- Pungiball da scrivania
- Puzzle 3D
- Model Kit
- Set LEGO
- Fidget Cube
- Libro da colorare per adulti
- Album “Paint by Sticker”
- Speaker rumore bianco
- Fascia da meditazione
- Massaggiatore per spalle e collo
Il pungiball da scrivania
» Clicca qui per acquistare un pungiball da scrivania
I puzzle 3D
» Clicca qui per acquistare un puzzle 3D
» Clicca qui per acquistare un puzzle classico
Un model kit
» Clicca qui per acquistare un model kit
Un set LEGO
» Clicca qui per acquistare un set LEGO
Il fidget cube
» Clicca qui per acquistare il fidget cube
Un libro da colorare
» Clicca qui per acquistare un libro da colorare
Gli album “paint by sticker”
» Clicca qui per acquistare un album paint by stickers
Lo speaker per il rumore bianco
» Clicca qui per acquistare uno speaker per il rumore bianco
La fascia da meditazione
» Clicca qui per acquistare la fascia da meditazione
La fascia massaggiante per collo e spalle
» Clicca qui per acquistare un massaggiatore per collo e spalle