Galaxy S7 è il migliore di tutti secondo Consumer Reports
Consumer Reports, un grande e apprezzata associazione di consumatori statunitense, ha incoronato il Galaxy S7 il migliore smartphone di tutti i tempi. Un giudizio prestigioso che, lo ricordiamo, vale per la versione con Snapdragon 820, mentre in Italia è in commercio quella con Exynos 8890. Il riconoscimento vale anche per la variante Edge del Galaxy S7.

Il giudizio però non si basa solo sul processore e le relative prestazioni, e per tutti gli altri aspetti questi smartphone sono identici a quelli che possiamo comprare anche oggi in Italia. Vengono infatti premiate l'eccellente qualità fotografica (già premiata da DXO Mark), le prestazioni, l'eccellente autonomia, l'impermeabilità e la presenza dello slot MicroSD.
Leggi anche: Recensione Samsung Galaxy S7
I test realizzati da Consumer Reports premiano inoltre le prestazioni della stabilizzazione ottica, e in particolare le fotografie fatte con poca luce – un pregio che anche noi di Tom's Hardware Italia avevamo rilevato.
Leggi anche: Recensione Galaxy S7 Edge
Infine, Mike Gikas rileva che il design del Galaxy S7, oltre a essere piuttosto bello, risulta anche molto solido, ma soprattutto più facile da impugnare rispetto ai modelli precedenti. Le cadute accidentali sono quindi meno probabili, e quand'anche dovesse capitare il telefono dovrebbe resistere meglio all'impatto.
Credete anche voi che il Galaxy S7 sia il miglior smartphone in assoluto, oppure contestate l'opinione di Consumer Reports?
![]() | Samsung Galaxy S7 | |
![]() | Samsung Galaxy S7 edge |