iPhone 6, prima videorecensione direttamente dalla Cina
iPhone 6 e iPhone 5S a confronto nella prima videorecensione comparativa tra i due smartphone Apple. Anche in questo caso l'informazione arriva da un canale cinese specializzato, che è riuscito a impossessarsi di un esemplare in anteprima – probabilmente grazie a contatti diretti con qualcuno all'interno della linea produttiva.
Restano i doverosi dubbi sull'autenticità di questo iPhone 6, ma tutto lascia intendere che si tratti di quello autentico. Nel video, iPhone 6 e iPhone 5S vengono messi a confronto sotto diversi aspetti: il nuovo modello è ovviamente più grande e più veloce, com'è lecito aspettarsi, ma non più pesante a quanto pare.
In questa videorecensione dell'iPhone 6 si afferma poi che il nuovo smartphone Apple si riesce a usare con una sola mano nonostante le dimensioni maggiori, grazie anche al design rivisto dei margini – che sono più ergonomici rispetto a quelli dell'iPhone 5 e 5S. Il video tuttavia è in cinese, e non siamo riusciti a trovare una traduzione precisa. Se qualche lettore ritiene di poterci aiutare, può scriverci a news@tomshw.it (o valerio@tomshw.it).
Apple presenterà ufficialmente il nuovo iPhone 6 domani sera. Tom's Hardware seguirà per voi l'evento in diretta, e subito dopo potrete trovare sul sito le prime notizie con tutti i dettagli sul nuovo smartphone e le altre eventuali novità presentate da Apple. Potete anche seguirci tramite Facebook, Twitter e Google+.