Minecraft Pocket Edition 0.14 sempre più simile al gioco PC
L'aggiornamento 0.14 di Minecraft Pocket Edition aggiungerà la tramoggia, l'espulsore, i comparatori di Redstone ed una serie di altri importanti elementi.
Dopo il recente ed importante update 0.13 di Minecraft Pocket Edition, ci si potrebbe aspettare un periodo di pausa per Mojang. Ma dopo l'introduzione della Redstone, per la nota software house è arrivato il momento di aggiungere altri elementi utili ad automatizzare un gran numero di operazioni nel sandbox.

Se Mojang dovesse continuare a rispettare la sua routine degli aggiornamenti dedicati alla Pocket Edition, la versione 0.14 non dovrebbe tardare ad arrivare: si potrebbe tranquillamente puntare alla distribuzione nel corso di gennaio. Anche se non è ancora chiaro quando gli appassionati potranno mettere le mani su questo aggiornamento, uno degli addetti ai lavori ha divulgato un'immagine su Twitter dov'è possibile intravedere la tramoggia, il comparatore di Redstone e l'espulsore. L'aggiunta dei due elementi inediti per la Pocket Edition, che appiattiranno ulteriormente le differenze con la versione PC, ormai sempre più simile alla Pocket Edition.
Oltre ai nuovi elementi, Mojang migliorerà ulteriormente il videogioco risolvendo una serie di importanti e noti bug che affliggono la Pocket Edition. Con l'aggiornamento 0.14, le Mushroom Island avranno dei funghi più grandi, le armature saranno mostrate correttamente quando indossate da zombie e scheletri, inoltre, i collari per cani ritorneranno a mostrare correttamente il loro colore.
Per il momento non c'è ancora una data di distribuzione per la versione 0.14 di Minecraft: Pocket Edition. Il videogioco è disponibile su Google Play e su App Store. Nel frattempo, se siete appassionati della serie e vi piacciono le avventure grafiche, Telltale Games ha proposto il primo episodio di Minecraft Story Mode a soli 9 centesimi, per un periodo limitato.
![]() | Nexus 6P | |
![]() | Nexus 5X | |
![]() | Nexus 5 |