Moto X+1 con Snapdragon 801: ecco le prime foto
Il Moto X+1, successore del Moto X, potrebbe esordire a inizio settembre insieme allo smartwatch Moto 360. Per ora si tratta di indiscrezioni, alimentate nelle ultime ore dai leak pubblicati dal noto sito @evleaks. Al riguardo meglio precisare che l'affiancamento fra il vecchio Moto X e quello nuovo non è in scala 1:1, e il modello in arrivo sarà più grande.
Detto questo, vediamo le specifiche, da cui si evince che Moto X+1 dovrebbe avere in dotazione uno schermo più grande (5,2 pollici a 1080p), assicurare una migliore autonomia, consentire di scattare foto e registrare video di buon livello grazie alla fotocamera posteriore da 12 megapixel e a quella frontale da 5 megapixel.
Motorola Moto X+1?
Inoltre dovrebbe esordire con Android 4.4.4 KitKat ed essere sempre aggiornato all'ultima versione di Android. Da soffiate precedenti si sapeva poi (da confermare) che il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 801 a 2,45 GHz, affiancato da 2 GB di memoria RAM e da uno spazio di archiviazione interno da 32 GB, espandibile a 128 GB tramite scheda microSD. La batteria dovrebbe essere da 2900 mAh, e non dovrebbe mancare la certificazione per la resistenza all'acqua.
![]() | Motorola Moto X Smartphone |
Probabilmente il bambù che si vede nelle foto è frutto delle note personalizzazioni che si possono fare ai Moto X in alcuni Paesi del mondo, per il momento non in Italia. Su tutto quanto detto mancano le conferme ufficiali, e soprattutto il prezzo: se fosse al livello dell'attuale Moto X sarebbe interessante.