Motorola MB525, smartphone Android blindato
Motorola MB525 è stato ufficialmente presentato oggi quale smartphone Android di riferimento “per resistere ai piccoli inconvenienti della vita”. Si tratta infatti di un cellulare più resistente del normale: non subisce danni da acqua, polvere, urti e graffi.
Motorola MB525
“Motorola MB525 facilita le conversazioni nelle situazioni di rumore intenso: la tecnologia CrystalTalk PLUS, con l’ausilio di due microfoni che filtrano ed eliminano tutti i rumori di fondo, permette di amplificare la voce, evitando a chi parla di dover alzare la voce fino a gridare”, sottolinea il comunicato ufficiale. Da rilevare inoltre la presenza di un display WVGA touchscreen n da 3,7 pollici, fotocamera da 5 megapixel dotata di flash, 525 MB di memoria e tastiera QWERTY.
Motorola MB525 – clicca per ingrandire
“Motorola MB525 viene fornito con “la versione più aggiornata del servizio MotoBlur di Motorola, che permette la gestione di e-mail, messaggi e siti di social network da un’unica posizione, e la possibilità di ridimensionare i widget e di applicare filtri personalizzati. A tutto questo, si aggiungono funzionalità specifiche: il battery manager per ottimizzare la durata della batteria e la possibilità di impostare dei limiti per il consumo dei dati o le fasce orarie di non utilizzo”, continua il documento.
Motorola MB525 caratteristiche – clicca per ingrandire
MB525 è disponibile da questo mese al prezzo di 359 euro.