OnePlus 2: 100 inviti su eBay, ma questa volta è per beneficienza
Come tutti sapete OnePlus utilizza un metodo un po' contorto e non facilmente accessibile per prenotare i propri smartphone, basato sugli inviti, una soluzione che lo scorso anno ha fatto impazzire gli utenti, scatenando anche aste su eBay.
E proprio su eBay oggi sono nuovamente apparsi 100 inviti per OnePlus 2! Qualcuno sta nuovamente speculando sul desiderio dei consumatori di accaparrarsi uno di questi terminali? Non esattamente.
Questa volta infatti fortunatamente si tratta di un'iniziativa benefica ufficiale, organizzata proprio dal produttore cinese OnePlus in collaborazione col sito d'aste eBay, a favore dell'UNICEF, a cui saranno devoluti i fondi raccolti in questa maniera.

La procedura è semplice: basterà infatti recarsi sulla pagina ufficiale, selezionare un invito e partecipare all'asta nel tentativo di acquistarlo. L'utente avrà poi una settimana di tempo per registrare l'invito sul sito dell'azienda, mentre prima di effettuare l'acquisto vero e proprio si potrà far trascorrere non più di un mese.
Al momento online ci sono i primi 50 inviti, e altrettanti saranno aggiunti domani, ma attenzione però perché l'iniziativa dura solo cinque giorni, per cui se volete contribuire dovrete affrettarvi.
Certo non si tratta di un'iniziativa per tutte le tasche ma chi può permetterselo farebbe un bel gesto. Ricordiamo infatti anzitutto che si tratta di aste e che gli inviti hanno già raggiunto in molti casi prezzi folli, fino a 1000 euro, a cui inoltre andranno poi aggiunti i soldi necessari ad acquistare lo smartphone vero e proprio, dai 339 ai 399 euro a seconda dell'allestimento scelto.