Oppo Mirror 5 si mostra nelle prime foto
Oppo Mirror 5 dovrebbe essere un nuovo smartphone di fascia media del produttore californiano, che dovrebbe essere ufficializzato a breve. Nell'attesa di conoscerne anche le specifiche, ancora non divulgate da Oppo, è possibile però ammirare il Mirror 5 nelle prime foto ufficiali.
Da quanto si può vedere si tratta di un dispositivo molto curato dal punto di vista estetico, con linee pulite e filanti e cornici laterali abbastanza sottili. Anche lo spessore della scocca sembra contenuto e, benché essa sembri realizzata in policarbonato, lungo l'intero perimetro c'è un inserto in lega di alluminio satinato, che aggiunge un tocco di eleganza e ricercatezza.


Quello che più spicca però è sicuramente la cover, che presenta una finitura lucida a specchio – da cui il nome del modello, Mirror 5 – con un motivo che richiama le sfaccettature dei diamanti. Insomma anche se lo smartphone sarà economico nel prezzo non farà certamente sfigurare i possessori con una realizzazione poco curata.
Come dicevamo Oppo non ha divulgato alcun dettaglio tecnico sul Mirror 5 ma voci di corridoio parlano di una configurazione con 2 GB di RAM e 16 GB di spazio dedicato allo storage, mentre per quanto riguarda il comparto fotografico dovrebbe esserci una fotocamera posteriore, con risoluzione ancora ignota, dotata di tecnologia Pureimage 2.0+ e una frontale a 5 Mpixel pensata soprattutto per i selfie e non a caso quindi fornita di supporto alla funzione Beautify 3.0, che migliora il contrasto e altri parametri per ritratti sempre riusciti.
Oppo Mirror 5 dovrebbe arrivare in oltre 20 mercati tra la fine di giugno e gli inizi di luglio, sia in versione 3G che 4G-LTE, a un prezzo non ancora noto.