Come posso sapere di più?
E gli accessori?
Gli accessori Bluetooth funzioneranno senza problemi anche con un prodotto Android, compresi i fitness tracker – a eccezione naturalmente dell'Apple Watch. Per gli accessori che invece usano un connettore Lightning sarà necessario un adattatore, o forse preferirete cambiarlo.
Come posso sapere di più?
Se avete altri dubbi il modo più semplice è domandare nei commenti in questo articolo, ma potete trovare persone preparate e disponibili anche sul Forum di Tom's Hardware (attualmente in manutenzione). Un'altra fonte utile per la consultazione è la pagina speciale creata da Google proprio per chi sta muovendo i primi passi con Android, che copre anche alcuni casi particolari di cui non ci siamo occupati qui.

In ogni caso, non c'è ragione di preoccuparsi di fronte all'eventualità di lasciare iPhone per Android – e nemmeno per il passaggio contrario se è per quello. Buon divertimento con il vostro nuovo smartphone!
Perché parlate dei top di gamma Android?
Con il termine top di gamma si indicano i prodotti migliori di una certa categoria. L'iPhone sicuramente fa parte del gruppo – Apple gioca solo in questa lega in effetti – e per questo prendiamo in considerazione solo i migliori prodotti proposti dalla concorrenza. È anche una questione di prezzo, per quanto è difficile (non impossibile) pagare uno smartphone Android lo stesso prezzo di un iPhone.