Pokémon Go si aggiorna, supporto smartphone con CPU Intel
Sono giorni davvero concitati per Pokémon GO, il nuovo titolo di The Pokémon Company e Niantic Labs che sfrutta la realtà aumentata sui dispositivi mobile. In queste ore infatti la società statunitense ha pubblicato un piccolo aggiornamento che implementa varie ottimizzazioni e una novità tanto gradita ai possessori di smartphone della gamma ZenFone.
Pokémon GO, con questo update, raggiunge la versione 0.29.2 su Android e 1.0.1 su iOS. Questo nuovo aggiornamento ha l'obiettivo di risolvere le maggiori problematiche riscontrate dagli utenti in questi primi giorni di test. Ecco la lista completa dei cambiamenti apportati:
- Gli allenatori non dovranno più reinserire i dati dopo un crash dei server;
- Migliorata la stabilità durante la registrazione al "Club degli allenatori Pokémon";
- Risolti vari problemi che causavano i crash dell'applicazione;
- Migliorata la gestione del proprio account Google.
Come se non bastasse gli sviluppatori di The Pokémon Company e Niantic hanno finalmente aggiunto la compatibilità con i processori di Intel. Per installare il gioco, in attesa del debutto in Italia, dovete scaricare il file apk al seguente link e seguire la nostra guida.
Niantic Labs, infine, ha reso disponibile questo gioco sul territorio tedesco; una conferma indiretta che nei prossimi giorni assisteremo al debutto anche in Italia. Nel frattempo date un'occhiata alla nostra recensione e alla guida con i migliori consigli per giocare!