Samsung Galaxy Note 7 in funzione, foto e video
Del Samsung Galaxy Note 7 che dovrebbe esordire il prossimo 2 agosto sappiamo ormai quasi tutto, addirittura che lo scanner dell'iride sembrerebbe essere un po' lento, ma ancora non l'avevamo visto in funzione dal vivo, almeno fino ad oggi.
Il sito britannico Mobile Fun invece ha pubblicato un brevissimo video, di appena 25 secondi, che mostra il phablet in versione edge dal vivo e in funzione. La versione con schermo piatto invece è apparsa in una semplice foto, che ne testimonia comunque l'esistenza.
Dunque sembra sicuro che il Galaxy Note 7 sarà proposto in entrambe le versioni, una decisione che rende più omogenea la proposta della casa coreana e che sana alcune contraddizioni, come quella dello scorso anno in cui il Galaxy Note 5 non arrivò in Europa, sostituito dal Galaxy S6 edge+, che però non aveva S Pen e relative funzioni avanzate.

Ora dovrebbe essere invece possibile per gli utenti scegliere il modello che più fa per loro, con schermo piatto o a doppia curvatura, ma sempre mantenendo quelle caratteristiche che contraddistinguono il phablet coreano.
Il video, realizzato da Olixar, azienda che produce screen-protector, non rivela molti dettagli se non il nuovo sfondo che Samsung utilizzerà per il Galaxy Note 7, ma mostra la nota interfaccia e conferma l'estrema reattività e fluidità durante l'uso.