Samsung Galaxy S7, display e fotocamera svelati in foto
Ormai ci siamo quasi, il debutto del Samsung Galaxy S7 è fissato per il prossimo 21 febbraio, tra meno di un mese dunque e, nonostante ormai siano noti praticamente tutti gli aspetti principali del nuovo top gamma coreano, i rumor continuano incessanti, rivelandone ogni minimo dettaglio.
Nelle scorse ore ad esempio sono apparse delle nuove foto che riguardano il modulo della fotocamera posteriore e lo schermo dello smartphone.
Per quanto riguarda il primo l'immagine ci mostra una scheda di produzione che raccoglie un set di moduli, su cui è chiaramente stampigliata la sigla SM-G930F, che come sappiamo indicano proprio il Galaxy S7 (con la variante regionale F), mentre R05 potrebbe riferirsi alla revisione dei moduli stessi.

Per il resto ovviamente non c'è molto da notare, se non che i contatti del modulo fotografico sembrano disassati rispetto a quelli utilizzati sul predecessore Galaxy S6, che invece erano centrati, un dettaglio che non ci dice molto se non che evidentemente l'interno del Galaxy S7 è stato completamente reingegnerizzato e che quindi ogni singolo componente all'interno è sistemato diversamente.

L'immagine del display è anch'essa abbastanza riconoscibile, nonostante l'inserto sul quale è inserito e l'adesivo che nasconde il logo con la scritta Samsung. Tra i dettagli sono riconoscibili il pulsante home e gli alloggiamenti laterali per i sensori dei tasti a sfioramento.
Tra tutte queste informazioni serie a spiccare però è soprattutto un dettaglio divertente, che forse avrete già notato: osservando il display della seconda foto infatti si riconosce chiaramente lo smartphone con cui è stata catturata la foto, un HTC One di prima generazione.