Xbox Music per Windows Phone aggiornato
L'app Xbox Music, destinata all'ascolto di musica sui Windows Phone, ha ricevuto un nuovo aggiornamento, il sesto in cinque mesi da quando è iniziato il 2015, segno che Microsoft ci tiene al suo ecosistema mobile e lo segue da vicino, non trascurando mai di migliorare le singole app.
La nuova versione, 2.6.678.0, è comunque una minor release che si concentra unicamente sulla periodica correzione di bug e sulla costante attività di miglioramento delle performance, tanto che purtroppo, al momento né il sito ufficiale xboxmusic.uservoice né la pagina ufficiale dell'app riportano in maniera dettagliata quale correzioni siano state effettivamente introdotte.

Il precedente aggiornamento, rilasciato nel mese di aprile, aveva invece introdotto la possibilità di eliminare un singolo elemento della lista dei brani riprodotti di recente e dato all'utente la possibilità di effettuare la sincronizzazione manuale tramite le impostazioni.
Certo, in ogni caso non si tratta di novità eclatanti ma tra pochi mesi, con l'esordio di Windows 10 e poco più avanti di Windows Mobile 10, Microsoft introdurrà una versione profondamente rinnovata di Xbox Music, che porterà novità sia nell'interfaccia che nelle funzioni supportate, soprattutto per quanto riguarda l'integrazione col servizio di cloud storage OneDrive, che consentirà di sincronizzare la propria raccolta musicale su qualsiasi dispositivo fisso o mobile che monti i nuovi OS del colosso di Redmond.
Nel frattempo, se installando quest'ultimo aggiornamento doveste scoprire correzioni o aggiunte di un certo rilievo non mancate di farcelo sapere.