ArmA 2, ecco l’espansione Operation Arrowhead
Bohemia Interactive ha confermato che Arma 2: Operation Arrowhead, la prossima espansione standalone per ArmA 2 (PC), sarà disponibile dal mercato dal 24 giugno.
Clicca per ingrandire
Ambientato nella regione immaginaria del Takistan, Arma 2: Operation Arrowhead si svolge tre anni dopo la campagna di Arma 2. Tra le novità abbiamo:
- Una nuova campagna per entrambe le modalità di gioco, singolo e multiplayer.
- Tre nuove mappe ambientate in Asia centrale che comprendono un ambiente urbano di grandi dimensioni, deserti e terreni montuosi.
- Nuove unità per tutte le fazioni compreso l’esercito degli Stati Uniti, le Nazioni Unite, l’esercito Takistano ed i guerriglieri per un numero di oltre 300 nuove unità , armi e veicoli.
- Zaini staccabili per espandere ulteriormente l’equipaggiamento in dotazione, mirini ottici avanzati, simulazione della penetrazione dei proiettili e relative modifiche subite dai materiali, introduzione della tecnologia UAV, libertà decisionale nelle missioni ed eventuali ripercussioni delle scelte operate sulla trama.
Clicca per ingrandire
Arma 2: Operation Arrowhead si avvale della terza generazione del motore di gioco “Real Virtuality”, usato come base per i simulatori di formazione degli eserciti di numerosi governi compresi il Corpo dei Marines degli Stati Uniti D’America, il ministero della difesa del Regno Unito, la Israeli Defence Force e l’Australian Defence Force.