Baldur’s Gate II Enhanced Edition, da oggi disponibile anche nei negozi
Baldur's Gate II: Enhanced Edition è ufficialmente disponibile su PC in versione retail. Questo vuol dire che a partire da oggi potete recarvi presso il vostro negoziante di fiducia e acquistare uno dei giochi di ruolo più apprezzati della storia.
Per chi si fosse perso qualche passaggio ricordiamo che Baldur's Gate II: Enhanced Edition è una versione riveduta e corretta del celebre GDR di BioWare uscito nel lontano 2000, con numerosi miglioramenti.
Fra questi segnaliamo il supporto widescreen, tracce audio e grafica rimasterizzate, zoom dinamico, pathfinding evoluto, una modalità multiplayer più accessibile e varie ottimizzazioni all'interfaccia e al gameplay, senza dimenticare la presenza di nuovi alleati.
L'Enhanced Edition di Baldur's Gate II include anche le espansioni "Ombre di Amn" e "Trono di Bhaal", oltre all'esclusiva espansione "The Black Pits II: Gladiators di Thay".
Il prezzo della versione retail di Baldur's Gate II: Enhanced Edition è di 19,99 euro, alla pari dell'edizione digitale disponibile su Steam.