Crawl: Gabe Newell cattivo d’eccezione
Ci troviamo di fronte a uno scenario differente rispetto al passato, dove con il benestare di Valve, Gabe sarà volutamente uno dei boss "cattivi" di Crawl. Proprio pochi giorni fa lo sviluppatore Powerhoof ha scritto sul suo account Twitter di aver ricevuto "una lettera corta e dolce" da parte di Valve, contenente il consenso a procedere con questa idea.
Per chi non conoscesse Crawl, è un esponente del genere dungeon crawler facente parte del panorama dei videogiochi indipendenti. Non aspettatevi dunque un bel Gabe con grafica "alla Far Cry 4", bensì un omino cicciotto e pixelato armato di coltelli.
L'artista Barny Cumming ha twittato: "Stiamo aggiungendo alcuni mostri in Crawl con il prossimo aggiornamento. Erano anni che desideravo farlo"
Vi lascio dunque con le immagini pubblicate dall'autore, ricordandovi che per quanto il titolo possa sembrare promettente si tratta ancora di un Early Access. Che abbiate voglia di "uccidere" o "farvi uccidere" da Gaben, grazie a questi sviluppatori dotati di tenacia e senso dell'umorismo ne avrete la possibilità.