Creative Assembly conferma di essere al lavoro su un nuovo sparatutto in prima persona

Creative Assembly ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo sparatutto in prima persona, basato su una nuova IP. Un’offerta di lavoro, apparsa sul sito degli sviluppatori, aveva già fatto supporre l’esistenza di un nuovo progetto, ma questa è una vera conferma ufficiale.
L’annuncio è arrivato tramite Twitter, come potete vedere qui sotto, e purtroppo non rivela alcunché. La fotografia è stata scattata in occasione della visita allo studio da parte di Neill Blomkamp, regista di District 9.
So, this happened. @NeillBlomkamp dropped by CA HQ for a behind-the-scenes look at the development of our brand-new FPS IP! pic.twitter.com/hXEAnAHEEX
— Creative Assembly (@CAGames) February 4, 2019
Blomkamp è un fan di Creative Assembly e, sopratutto, del loro precedente gioco, Alien: Isolation. Il regista ha adorato l’estetica del titolo e ha affermato di essere interessato a sviluppare un gioco in prima persona.
Per quanto riguarda, invece, novità legate all’IP di Alien, i fan si dovranno accontentare di Alien: Blackout, titolo per mobile di cui vi avevamo parlato a questo indirizzo. Diteci, di cosa sperate si tratti? Vorreste un gioco dal taglio horror, oppure qualcosa di diverso?
Se non avete ancora avuto di giocarlo, potete recuperare Alien: Isolation a questo indirizzo.