Destiny 2, un leak conferma l’espansione Curse of Osiris
Una fuga di notizie riportata da Kotaku è stata confermata da Eric Osborne su Twitter: il primo DLC di Destiny 2 ci porterà su Mercurio con l'espansione "Curse of Osiris", in arrivo probabilmente a dicembre di quest'anno.
La notizia ha ricevuto una prima conferma tramite il Microsoft Store, e successivamente su Twitter tramite Eric Osborne, direttore del marketing a Bungie.
Curse of Osiris is not a leak. It's real! 🙂
— Eric Osborne (@UrkMcGurk) 8 settembre 2017
Pare quindi che i giocatori di Destiny 2 debbano prepararsi a tante novità in arrivo a breve. La descrizione per il DLC riportata sul Microsoft Store è la seguente: "L'espansione per Destiny 2: Curse of Osiris riprende il viaggio dei vostri guardiani con nuove missioni della storia e avventure con una nuova destinazione, Mercurio. Viaggiate attraverso il tempo e lo spazio per apprendere i segreti di Osiris, evitare un futuro oscuro e ricostruire i legami tra il leggendario Warlock e la sua più grande studentessa – Ikora Rey".

La descrizione riporta i seguenti elementi:
- Esplora Mercurio e la misteriosa "Infinite Forest"
- Nuove missioni storia e avventure
- Nuove armi a tema, armature ed equipaggiamento da ottenere
- Nuove attività cooperative
- Nuove arene competitive multiplayer
- E altro ancora…
In attesa di ulteriori dettagli vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile dal 6 settembre per PlayStation 4 e Xbox One, e che sarà giocabile anche su PC tramite Battle.net a partire dal 24 ottobre.
Destiny 2 è il titolo del momento, puoi acquistarlo su Amazon ad un prezzo conveniente.