Devil May Cry 5: nuova demo su PlayStation 4 e Xbox One tra un mese

- 1 min
- vai ai commenti
Devil May Cry 5 uscirà a inizio marzo e l’attesa si sta facendo sempre più difficile per i fan. I giocatori Xbox hanno potuto testare il gioco con una demo, a partire dalla notte dei The Game Awards 2018, ma i possessori PlayStation 4 sono rimasti a bocca asciutta. Capcom aveva promesso l’arrivo di una seconda versione di prova e, finalmente, ci rivela quando sarà disponibile.
La seconda demo sarà scaricabile sia su PlayStation 4 che su Xbox One a partire dal 7 febbraio, ovvero tra un mese esatto. Non si tratta della stessa resa disponibile sulla console Microsoft, ma qualcosa di completamente nuovo. Non sappiamo quali siano i contenuti: possibile che ci permetterà di testare con mano Dante o V, dopo che con la precedente è stato possibile giocare con Nero?
Huge thanks to everyone who downloaded and tried out the #DMC5 Xbox One demo! As of today, it will no longer be available for download, but it's still playable if you have it on your system.
⚡️ A new demo is coming Xbox One and PS4 on Feb 7th! ⚡️ pic.twitter.com/VZLNAL2tAk
— Devil May Cry 5 (@DevilMayCry) January 7, 2019
I giocatori PC, purtroppo, rimarranno a bocca asciutta. Per ora non è prevista una demo a loro rivolta. Probabilmente dovranno attendere fino all’8 marzo, quando il gioco sarà distribuito. Diteci, avete avuto modo di giocare con la prova esclusiva per Xbox One? Proverete anche quella di febbraio o non volete rovinarvi la sorpresa?
Mancano solo due mesi, ma sembrano un’infinità: di certo abbiamo tempo per prenotare la nostra copia di Devil May Cry 5!