Essere giovani e belli per sempre, come le star
Questa settimana vi proponiamo un gioco d’avventura, adatto ai più riflessivi. The Company of Myself, invece, è un platform che richiede tutte le vostre abitlità strategiche. Dawn of the Celebs, infine, è un ottimo modo per scaricare lo stress.
The Compagny of Myself. Il protagonista di questo platform vuole raggiungere la piattaforma verde, in fondo ad ogni livello, per liberarsi dalla sua solitudine. Se necessario, può replicare se stesso, e usare i fantasmi delle sue azioni precedenti come aiuto. Piuttosto impegnativo, perché bisogna pianificare molto bene le azioni.
Dawn of the Celebs. Le star di Hollywood, si sa, sembrano giovani in eterno. Alcuni invecchiano bene, come Sean Connery o Sharon Stone, ma altri sembrano proprio fermi nel tempo. E se fossero tutti zombie? In questo caso, la cosa migliore è proteggersi dietro a una limousine, e sparare. Finché c’è piombo c’è speranza.
The Secret of The Life Flower. Guidate la squadra alla ricerca di un fiore miracoloso, che dovrete riportare agli scienziati. Lo useranno per sviluppare nuove incredibili cure per tutti noi. Questo punta e clicca, tuttavia, riserva sorprese ed enigmi. C’è anche un po’ d’azione: perché non è il caso di portarsi un arsenale se poi non vuoi usarlo.
Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori