Dark Souls 3, finirlo normalmente? Dilettanti, provateci con il codice morse e vediamo
La saga videoludica di Dark Souls si è fatta notare molto presto per alcune delle sue unicità che l’hanno resa seminale per una serie di giochi arrivati dopo. La difficoltà è sempre stato un punto molto discusso nella community degli appassionati, e per alzare sempre di più l’asticella, molti giocatori si sono inventati nuovi modi per affrontare i tremendi boss dei souls.

In passato abbiamo visto giocatori affrontate le sfide proposte da Dark Souls 3 in vari modi, ma c’è chi ha voluto dimostrare come sia effettivamente possibile battere tutti i boss del terzo capitolo della saga usando il codice morse.
Il tutto è stato fatto dallo streamer Rudeism, il quale ha prima costruito un controller che fa uso del codice morse per giocare, ed in seguito ha affrontato tutto Dark Souls 3 utilizzando questa sua particolare periferica.
Dark Souls 3 has been beaten with Morse code!
19 bosses, 258,250 button presses. (DLC to come)
And just because it can be beaten with one button doesn't mean games like Dark Souls shouldn't have accessibility & difficulty options! pic.twitter.com/DporRqC15E
— Rudeism (@rudeism) October 24, 2021
La missione di questo appassionato, però, non si è ancora conclusa dato che ora il prossimo obbiettivo sarà quello di giocare anche i due DLC del gioco, sempre con il codice morse.
Potete acquistare Dark Souls 3 Game of the Year Edition a questo indirizzo.