God of War, niente season pass per Kratos
Nessun season pass per Kratos nell'ultima iterazione di God of War. A svelarlo è direttamente lo studio SIE Santa Monica attraverso le parole, affidate a Twitter, di Cory Barlog.
La risposta del direttore artistico non implica che in futuro non possano arrivare DLC ed espansioni. Dopotutto, sul PlayStation Store sono presenti svariati contenuti scaricabili, a pagamento e gratuiti, per il capitolo Ascension.
No season pass. As for the story questions – you will have to wait and play the game to see how it all shakes out. I just finished another play-through last night around midnight and it was still awesome! I'm totally biased, though.
— Cory Barlog (@corybarlog) 17 gennaio 2018
Il nuovo God of War sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 ma, per godere al meglio dell'esperienza, PS4 Pro è la console che fa per voi.
In ogni caso, oltre a essere uno dei giochi più attesi del 2018, il ritorno di Kratos segna anche il passaggio verso la nuova ambientazione ispirata alla mitologia norrena. Lo studio è però ancora avaro di notizie, infatti, come si legge dal tweet, "dovete aspettare e giocare per vedere come tutto si risolverà".
God of War è già disponibile su Amazon per la prenotazione.
![]() | God of War - PS4 |
|