GTA 5 entra nell’Xbox Game Pass da oggi

- 1 min
- vai ai commenti
Il 2020 sarà un anno denso di uscite ma sarà anche il momento dedicato al recupero dei titoli più importanti degli ultimi tempi, prima che PS5 e Xbox Series X invadano il mercato con tutta una serie di opere di nuova generazione. Parlando di grandi giochi da non perdere assolutamente, un nome che non può mancare nella lista di tutti è GTA 5, il sempreverde capolavoro di Rockstar Games. Ora, gli abbonati di Xbox Game Pass possono giovarvi senza costi aggiuntivi, visto che GTA 5 è stato aggiunto al catalogo Xbox One.
Ovviamente questo significa che i giocatori Xbox Game Pass possono ora giocare anche a GTA Online, incluso all’interno di GTA 5. Sopratutto quest’ultimo, regolarmente aggiornato con espansioni e nuovi contenuti, permetterà agli abbonati di giocare per moltissime ore nel corso dei prossimi mesi.
Have you seen the news lately? pic.twitter.com/fYxxQI06tD
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) January 3, 2020
Xbox Game Pass, vi ricordiamo, richiede di fare il download del gioco, il quale si assesta su circa 70 GB: non poco, ma siamo certi che sarete disposti a fare questo sforzo. Ovviamente, per poter giocare a GTA Online è necessario essere abbonati a Xbox Live Gold, l’altro servizio in abbonamento di Microsoft Xbox. Il più recente pacchetto di contenuti per GTA Online è Colpo al Casino Diamond.
L’annuncio dell’introduzione di GTA 5 all’interno di Xbox Game Pass è avvenuto tramite il profilo Twitter ufficiale del servizio Microsoft. Diteci, cosa ne pensate? Vi sembra un’aggiunta interessante? Oppure a questo punto avete già spolpato GTA 5?
Potete acqusitare un’Xbox One su Amazon, precisamente a questo indirizzo.