Godspeed you, BJ!
In conclusione, possiamo dunque affermare di essere pienamente convinti dal nuovo Wolfenstein: un titolo in grado, grazie a tutti gli elementi che lo compongono, di soddisfare i fan di vecchia data ma anche (perché no?) di attirarne di nuovi.
Sia chiaro: non siamo davanti a nulla di particolarmente innovativo ma, certamente, ad un prodotto che non può mancare sullo scaffale di ogni gamer. Un mix di narrazione e azione in linea con quanto abbiamo potuto vedere finora all'interno della serie e che noi di Tom's Hardware vi raccomandiamo caldamente di provare.
Da segnalare che, con un annuncio a sorpresa, Bethesda ha da poco annunciato che il titolo sbarcherà anche su Nintendo Switch ma per questa versione bisognerà però pazientare fino al 2018, noi non mancheremo certamente di darvi ulteriori aggiornamenti in proposito.
In attesa del prossimo 27 ottobre – quando il gioco sbarcherà su PC, PlayStation 4 e Xbox One – vi invitiamo a continuare a seguirci e farci sapere le vostre aspettative su Wolfenstein 2: The New Colossus.
Potete prenotare la vostra copia di Wolfenstein 2: The New Colossus su Amazon, affrettatevi!