Hearthstone abbraccia la modalità cooperativa, ma solo nel Tavern Brawl
Hearthstone è una piattaforma in costante evoluzione, il videogioco di carte collezionabili per PC, Mac, Android ed iOS è in procinto di aggiornarsi con nuove ed interessanti caratteristiche che stravolgeranno in parte le meccaniche di gioco: la modalità cooperativa.
In realtà, la nuova modalità cooperativa non varcherà le soglie del Tavern Brawl, per il momento la possibilità di affiancare un altro giocatore nelle battaglie è riservata alla sola modalità Tavern Brawl, in speciali match contro l'intelligenza artificiale.

Gearmaster Mechazod sarà il primo boss da eliminare nelle battaglie cooperative. In giro per il Web sono spuntate due immagini che riassumono molte informazioni sulla nuova modalità. La prima raffigura due giocatori spalla a spalla da un lato, ed il baffuto boss Gearmaster Mechazod dall'altro.
Per vincere la battaglia cooperativa, i due giocatori dovranno restare in vita fino alla sconfitta del boss. La seconda immagine è dedicata proprio al boss Gearmaster Mechazod, oltre a delle statistiche da capogiro, grazie alla descrizione è chiaro che i due giocatori dovranno rimanere in vita per tutta la durata della battaglia perché abbia successo.

Il prossimo Brawl pack è ottenibile semplicemente giocando alla nuova Tavern Brawl, infatti non sarà necessario vincere la battaglia.
Per ora anche la data dell'aggiornamento rimane un'incognita, ne sapremo sicuramente di più durante il Blizzcon 2015 che si terrà dal 6 al 7 novembre, sede in cui sarà svelata anche una nuova avventura di Hearthstone.
Nel frattempo Blizzard ha fatto una piccola modifica al bilanciamento di Hearthstone, il mazzo "Warrior Grim Patron", uno dei più forti nella storia del gioco, è stato reso inefficace a causa dell'importante depotenziamento della carta "Warsong Commander". Quest'azione di Blizzard ha causato sia reazioni positive che negative da parte dei fan.
![]() | iPhone 6 64GB Grigio | |
![]() | iPhone 6 16GB Argento | |
![]() | iPad Mini 16Gb |