Hitman Absolution e Blood Money ritornano in una remaster in 4K e 60 FPS

Waner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato Hitman HD Enhanced Collection che conterrà Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution rimasterizzati in 4K. Entrambi i giochi gireranno a 60 fps e proporranno vari cambiamenti, tra cui texture con nuovi formati e una risoluzione migliorata, una mappa delle ombre notevolmente migliore, luci potenziate, e un upgrade nel sistema di controllo per regalare un’esperienza più fluida.
Questa release non dovrebbe sorprenderci troppo in quanto il PEGI aveva classificato entrambe le opere lo scorso novembre. Blood Money è un titolo del 2006 uscito su PlayStation 2, Xbox e Xbox 360; mentre Absolution è stato distribuito nel 2012 per PlayStation 3 e Xbox 360. Entrambe le opere sono disponibili su PC, tramite Steam.
Leggi anche: Alla (ri)scoperta di… Hitman 2: Silent Assassin!
☑️ 4K
☑️ 60 FPS
☑️ Improved Lighting
☑️ Updated Controls
☑️ Blood Money + AbsolutionHITMAN HD Enhanced Collection January 11th, 2019. pic.twitter.com/ymTrjAeB1Z
— HITMAN 2 (@Hitman) January 4, 2019
Leggi anche: Hitman 2 Recensione, creatività omicida
Il CEO dello studio, Hakan Abrak, ha affermato di “essere molto felice di questa collection e di come il team sia stato in grado di migliorare due classici giochi della serie Hitman per le moderne console.“ La Hitman HD Enhanced Collection sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dall’11 gennaio in formato digitale al prezzo di 59,99€. Cosa ne pensate? Siete interessati a rivivere le avventure dell’Agente 47?
Se preferite l’ultimo capitolo della saga, potete trovare Hitman 2 a un ottimo prezzo a questo indirizzo!