Killzone 3 gameplay, nei ghiacci ribolle la furia di Sev
Sony e Guerrilla Games hanno reso disponibile il primo trailer di Killzone 3 con vere sequenze di gioco.
Killzone 3 – clicca per ingrandire
“Killzone 3 vi presenterà nuovi pericolosi meandri del pianeta d’origine degli Helghast rivelando un ambiente molto più eterogeneo di quello immaginato dal Comando ISA. Oltre ad ambientazioni più ampie e varie, Killzone 3 introduce nuovi feroci combattimenti corpo a corpo e nuovi elementi di equipaggiamento tra cui il jet pack degli Helghast e il lanciamissili WASP che compare nel trailer”, leggiamo sul blog di Playstation.
Killzone 3, oltre a supportare la visione stereoscopica 3D e probabilmente il controller Move, avrà livelli 10 volte più grandi rispetto al precedente capitolo.
La storia riprende da dove era stata interrotta in Killzone 2. Visari, il dittatore Helghast, giace morto ai piedi del soldati Sev e Rico delle Forze Speciali. La battaglia è stata vinta, ma la guerra è ben lontana dalla conclusione. Nel frattempo una bomba nucleare esplosa a Phyruss, la Capitale Helghan, ha decimato la forza d’invasione ISA. Senza rinforzi e rifornimenti, non resta che combattere da soli contro gli Helghast.