Mad Max si svela in nuove immagini post apocalittiche
Stavamo quasi per dimenticarci di Mad Max, l'avventura post apocalittica di Avalanche Studios, ma gli sviluppatori hanno deciso di rinfrescarci la memoria con una serie di nuove immagini e artwork del gioco. Tempismo perfetto!
Gli screenshot confermano l'ambientazione desertica del gioco, in linea con la serie di film datati fine anni '70 / inizio anni '80, e l'enfasi sui combattimenti a bordo di veicoli e non.
Mentre date un'occhiata alla nostra galleria vi ricordiamo che in Mad Max vestirete i panni dell'omonimo personaggio, impegnato ad usare una varietà di armi per avere la meglio sui nemici. Il fucile sarà lo strumento di morte preferito del buon Max, ma la scarsità di risorse e munizioni vi costringerà a fare buon uso anche delle vostre abilità corpo a corpo.
Tutto questo mentre si esplora un vasto ambiente open world, si creano strumenti e armi con un sistema di crafting e si personalizza il proprio bolide modificando motore, scocca, telaio e verniciatura. Aggiungete la possibilità di giocare in modo silenzioso o con un approccio più aggrressivo e capirete il motivo che ci spinge a osservare questo titolo con curiosità.
###65668###
Mad Max sarà disponibile a partire dal 4 settembre su PC Windows, Linux, PS4 e Xbox One, ma non disperate: da qui alla data d'uscita siamo sicuri che saremo sommersi da una valanga di nuove immagini e trailer.