I believe I can fly!
I believe I can fly!
In Nail’d tutto è molto semplice. Scegliete un quad o una moto da cross da personalizzare come preferite. Stessa cosa per il pilota: scegliete tra uomo o donna, colore e stile della tuta e poi lanciatevi nella mischia. Ci sono solo due tipi di prove in Nail’d: corsa semplice e sfide a catena. Nella prima basta arrivare primi per ottenere la vittoria. Nella seconda dovrete guidare sbagliando il meno possibile e cercando di effettuare il maggior numero di movimenti perfetti, che vi faranno guadagnare punti e aumenteranno la barra del turbo. Saranno necessari atterraggi perfetti o su un avversario, passaggi nei cerchi e cancelli infuocati, così come un’andatura veloce e senza errori in generale.
Nail’d – Clicca per ingrandire
Si sente però la mancanza di qualche trick. Nail’d mette in successione senza sosta salti vertiginosi, al punto tale da accarezzare mongolfiere e elicotteri, ma non ritroviamo nessun meccanismo di acrobazie, nonostante il gioco si presti a meraviglia. Strano!
Nail’d – Clicca per ingrandire
Inoltre, di vittoria in vittoria (molto semplici da ottenere) è possibile sbloccare pezzi meccanici, come ammortizzatori, pneumatici, scarichi, blocchi motore o carene aerodinamiche, che permettono di modificare le caratteristiche del quad o della moto. Per le corse si privilegerà la velocità mentre per le sfide a catena una migliore maneggevolezza durante i salti e un turbo più efficace. Purtroppo non c’è niente di spettacolare che possa differenziare le partite che finiscono per assomigliarsi palesemente.
###old694###old