Nintendo Mini NES tornerà presto nei negozi!
Nintendo dichiara guerra agli speculatori sul web e riprende la produzione del Nintendo Classic Mini NES, mentre incrementerà anche quella dell'imminente Nintendo Classic Mini SNES.
La piccola console Nintendo Classic Mini NES è il più grande successo videoludico dello scorso anno. La riproduzione del mitico NES è stata esaurita praticamente ovunque, con una produzione inspiegabilmente interrotta dalla casa di Mario, dando il via alle forti speculazioni su Ebay e presso i rivenditori di terze parti su Amazon. Per la gioia di tutti gli appassionati, pare che Nintendo ci abbia ripensato.
L'azienda ha annunciato che Nintendo Classic Mini NES tornerà nei negozi nell'estate 2018. Inoltre, Nintendo ha deciso di estendere anche la produzione di Nintendo Classic Mini: SNES sino al 2018, contrariamente ai piani originali che prevedevano una sospensione entro la fine del 2017. Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha garantito che questa volta le unità prodotte saranno sufficienti a soddisfare la domanda del pubblico.
Nintendo Classic Mini: SNES arriverà nei negozi il 29 settembre a un prezzo di 79,99 euro. Stavolta non fatevi cogliere impreparati, potrete acquistare entrambe le console.
Vi consigliamo di tenere d'occhio Nintendo Classic Mini NES e il nuovo Nintendo Classic Mini: SNES su Amazon, per avere la possibilità di accaparrarveli al miglior prezzo.
![]() | NES Classic Mini |
|