PES 2016, primo trailer con Neymar e il selfie di Totti
Konami ha annunciato Pro Evolution Soccer 2016, con un breve comunicato stampa e un ancor più breve teaser trailer. Il filmato dura una trentina di escondi e ha come protagonista Neymar, il celebre attaccante del Barcellona e capitano della nazionale brasiliana.
Il giovane calciatore è l'uomo immagine non solo del trailer, ma anche della copertina del gioco. Inoltre sarà disponibile come calciatore della modalità myClub per chi prenoterà il gioco, ma probabilmente la notizia più bella per noi italiani è che il selfie di Totti sarà inserito come esultanza all'interno del gioco. Per la serie: l'importante è farsi riconoscere.
"È un vero onore per me essere il protagonista della copertina di PES 2016. La serie è stata celebrata a lungo per la sua libertà di controllo e l'eccezionale realismo e sono felicissimo di lavorare con un team così talentuoso come quello di Konami", ha commentato Neymar.
"Sono affascinato dall'incredibile mole di lavoro richiesto per produrre il gioco e per far sì che le migliori star del calcio mondiale siano riprodotte così fedelmente come le controparti reali, e non vedo l'ora di vedermi all'opera all'interno del gioco", continua la giovane stella del calcio.
Per ulteriori informazioni su Pro Evolution Soccer 2016 bisognerà attendere la presentazione ufficiale, che avverrà il 12 giugno.