Pro Evolution Soccer 2011 si rifà il trucco
Pro Evolution Soccer 2011 si rinnova. Konami ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua nuova creazione calcistica, accompagnate da un trailer e immagini. La sfida con Fifa e con Electronic Arts è già iniziata. Le principali modifiche intervengono sul sistema di controllo. È stata introdotta una barra per regolare la potenza dei passaggi, mentre dribbling e finte saranno configurabili a piacimento sullo stick analogico destro. Tutto all’insegna della totale libertà d’azione, secondo Konami.
PES 2011
Ovviamente anche l’occhio vuole la sua parte e grazie a 1000 nuove animazioni i movimenti saranno molto più realistici e fluidi rispetto al passato. Inoltre sarà presente una modalità di personalizzazione degli stadi, dove potremo sbizzarrirci modificando i dettagli delle nostre curve.
PES 2011 finte
Un migliorato sistema di schemi ci permetterà di creare le nostre tattiche personalizzate in pochi passaggi. Rinnovata anche la modalità leggenda, dove impersoneremo il nostro alter ego digitale a partire dai primi passi su un campo di calcio fino a diventare una star del pallone. Konami non si sbottona ulteriormente e dichiara che nuovi dettagli su questa modalità saranno rilasciati nei prossimi mesi.
PES 2011 stadio
Con i Mondiali alle spalle e le prime amichevoli alle porte, PES 2011 si prepara a entrare nelle case di tutti gli appassionati e a conquistare il trono di miglior gioco di calcio. Riuscirà a battere l’agguerrita concorrenza di Fifa?