Resident Evil 5, come scaricare la demo su 360
Se la vostra pazienza ha raggiunto il limite, ecco un semplice procedimento per scaricare la demo nipponica di Resident Evil 5 senza aver bisogno di un account Xbox Live Gold giapponese o una console modificata.
Per prima cosa, dovete scaricare la demo sul vostro PC. Il procedimento più rapido è affidarsi a una fonte Torrent, oppure appoggiarsi a questi due server FTP (link 1 – link 2).
Una volta scaricato il file (formato .RAR), scompattatelo e copiate il suo contenuto (incluso nella cartella Content) su un CD o un DVD di qualsiasi tipo.
Terminato quest'ultimo procedimento, inserite il gioco nella vostra Xbox 360 e recatevi nella sezione relativa ai vostri giochi, dove troverete la demo tra gli ultimi titoli giocati.
L'aspetto positivo della questione è che oltre a funzionare sulle console non modificate, questa versione dimostrativa di Resident Evil 5 è già completamente in Italiano.
Ricordiamo che la demo presenta due livelli, giocabili in singolo o in co-op via Xbox Live. Non spaventatevi per la lunghezza dei tempi di caricamento, poiché l'intero accesso ai dati è affidato al lettore ottico.