Saldi estivi Origin, Battlefield 3 e i classici EA a 10 euro
In concomitanza con i saldi estivi di Steam anche Electronic Arts ha deciso di avviare una serie di sconti sui giochi disponibili tramite Origin, la piattaforma online dell'azienda. La promozione – che dura fino al 23 luglio (compreso) – si concentra sui classici titoli disponibili nel catalogo della software house statunitense, per questo motivo non aspettatevi gli ultimi successi a prezzo scontato.
L'elenco è comunque ben nutrito e comprende più di 50 software, fra giochi e DLC, disponibili a meno di 10 euro. Il pezzo forte è sicuramente Battlefield 3, disponibile a 9,99 euro, ma non mancano anche gli altri capitoli della saga, che si possono acquistare a 2,79 euro l'uno.
Alcuni dei giochi in offerta disponibili su Origin
Il controverso Dragon Age II si può comprare a 4,99 euro, mentre il primo apprezzato capitolo è sceso da 9,90 a 2,97 euro. Chi è in cerca di emozioni forti può optare su Dead Space e sul suo sequel, disponibili rispettivamente a 2,40 e 4,99 euro.
Gli amanti della velocità possono scegliere fra i vari capitoli della saga di Need for Speed, disponibili a 2,97 euro l'uno tranne Need for Speed: Hot Pursuit (il più recente fra quelli in offerta), che ha un prezzo di 4,47 euro. Chi invece predilige i giochi con un ritmo più rilassato può divertirsi con SimCity 4 Deluxe Edition a 2,97 euro, o con The Sims 3, disponibile a 9,99 euro.
###old741###old
Infine segnaliamo Alice: Madness Returns, un platform d'azione dalle tinte dark liberamente ispirato alle Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie. Un gioco che gli appassionati di platform non dovrebbero lasciarselo sfuggire, soprattutto ora che costa 2,97 euro.