SteamWorld Dig 2, si torna a scavare da settembre su Switch
Uno degli annunci più interessanti del Nintendo Nindies Showcase è la data di uscita di SteamWorld Dig 2. I giocatori torneranno a scavare nelle miniere di Tumbleton a partire dal prossimo 21 settembre e in esclusiva temporanea per Nintendo Switch.
Gli sviluppatori hanno fatto sapere che questo periodo di esclusiva non durerà molto, prima che il gioco possa essere scaricato su PS4 e PC tramite Steam. Il prezzo di SteamWorld Dig 2 è stato fissato a 19,99 euro, il doppio rispetto a quello del primo capitolo.
Un prezzo però giustificato, a detta degli autori, da una longevità dell'esperienza di gioco che si aggira intorno alle 10 ore (contro le 5 del titolo originale) e da una maggiore varietà di ambientazioni, nemici, boss, upgrade sbloccabili e zone segrete.
Un'anteprima di quanto detto potete visionarla nel nuovo trailer pubblicato in occasione dell'annuncio. Vi è tornata voglia di scavare in miniera?
Nintendo Switch potete ordinarla anche comodamente da casa con pochi click di mouse approfittando delle offerte di Amazon.
![]() | Super Mario Odyssey |
|