Tom’s Hardware alla Games Week 2015, tre giorni di delirio!
La quinta edizione della Games Week giunge al termine, e in attesa dei numeri ufficiali che confermeranno sicuramente il successo di pubblico vi possiamo dire tranquillamente che è stato un vero e proprio bagno di folla.
Gli appassionati di videogiochi hanno avuto pane per i loro denti grazie agli imponenti stand di PlayStation, Xbox e Nintendo, ma anche le software house non si sono fatte trovare impreparate.
EA ha puntato tutto su FIFA 16 e Star Wars Battlefront, mentre Ubisoft ha permesso di dare un'occhiata ad Assassin's Creed: Syndicate, ma anche For Honor e The Division.
La star di Bandai Namco è stata sicuramente Dark Souls 3, ma la coda più lunga l'abbiamo vista fuori dallo stand di Bethesda, per provare Fallout 4, uno dei titoli più attesi di questo periodo e, in generale, di tutto il 2015.
Degni di nota anche il divertente Just Cause 3, Rise of the Tomb Raider, e due esclusive molto attese dagli utenti PS4: Uncharted 4 e Horizon Zero Dawn.
Come vi abbiamo detto nelle nostre notizie precedenti noi di Tom's Hardware abbiamo partecipato all'evento con due stand: uno dedicato ai videogiochi e quello principale, dove i fan di Tom's hanno potuto incontrare dal vivo lo staff del sito e, soprattutto, gli YouTuber del nostro network.
Migliaia di appassionati si sono riversati davanti allo stand per fare una foto con ragazzi come St3pny, SurrealPower, Anima e Vegas (i Mates), CiccioGamer89, J0k3r, Uagna, Sabaku no Maiku, LaSabryGamer, Jakidale e molti altri.
Noi ovviamente ringraziamo tutti i fan per essere stati con noi in questi tre giorni indimenticabili! Non siete riusciti a venire? Niente paura, Tom's Hardware parteciperà anche al Lucca Comics & Games, in programma nell'omonima città toscana dal 29 ottobre al primo novembre. Come al solito vi consigliamo di restare sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire tutti i dettagli. Ci si vede a Lucca!