Total War: ROME II, dopo anni arriva un nuovo DLC
A distanza di oltre 4 anni dal suo debutto, Creative Assembly infonde nuova linfa vitale a Total War: ROME II, annunciando l'espansione Empire Divided. Il contenuto trascina i giocatori nel bel mezzo della cosiddetta "Crisi del III secolo", uno dei periodi più drammatici dell'impero romano.
Senza scendere troppo nel dettaglio, una sfilza di governanti indegni e i continui assalti dalle popolazioni barbare hanno indebolito la coesione dell'impero, che nella seconda metà del terzo secolo d.C. si è sgretolato in 3 grandi schieramenti.
Announcing… Empire Divided! A brand new DLC for Total War: ROME II, released 30 November 2017.
Click here to view the Steam page and get further information: https://t.co/XBklqQcq0C pic.twitter.com/S4G269dgN0
— Total War (@totalwar) 8 novembre 2017
La catena di eventi è stata tradotta in-game con una nuova campagna su larga scala in cui si danno battaglia ben 10 fazioni appartenenti a 5 popolazioni differenti. Saranno inoltre incluse nuove unità, edifici unici, nuove tecnologie e un rinnovato sistema politico.
Total War: ROME II – Empire Divided uscirà il 30 novembre al prezzo di 16,99 euro, ma potete beneficiare di uno sconto del 10% prenotandolo sin da ora. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del negozio di Steam.