Uncharted 3: addio foreste, si va nel deserto
Secondo una fonte di Kotaku, Uncharted 3 sarà ambientato nel deserto africano. Le nuove avventure di Nathan Drake, in esclusiva per PS3, abbandoneranno così i lussureggianti scenari dei primi due capitoli e il freddo dell’Himalaya per dirigersi verso luoghi esotici dalle temperature decisamente più torride.
Sembra proprio che non ci saranno rigogliose foreste in Uncharted 3
I Naughty Dog, gli sviluppatori del gioco, hanno recentemente dichiarato che il loro prossimo gioco sarà influenzato da Ico. Questo potrebbe voler dire che ci saranno sezioni di platform su costruzioni di ampie dimensioni, proprio come nel gioco sviluppato dall’omonimo (e onirico) team.
Probabilmente, scopriremo se le indiscrezioni trapelate saranno veritiere in occasione dei prossimi Videogame Awards, fra meno di due settimane. Pare infatti che Sony abbia intenzione di rivelare una grossa sorpresa, durante l’evento che assegna i premi ai migliori videogiochi dell’anno. E molti addetti ai lavori sono pronti a scommettere che sia proprio Uncharted 3 la sorpresa dell’azienda giapponese.
“Almeno non morirò di freddo…” Le prime dichiarazioni di Nathan Drake sulla vicenda
Se siete curiosi, non prendete impegni per l’11 dicembre, il giorno in cui si terranno i prossimi Spike Video Game Awards.