Wrestling Game, con le voci di Franchini e Posa di Sky
Kalicanthus Enternaintment ha presentato la seconda edizione di Wrestling Game. Tra le novità si fa notare il commento in italiano con le voci di Luca Franchini e Michele Posa, molto conosciuti dagli abbonati Sky.
Wrestling Game.
L’homepage è stata totalmente rinnovata, e si nota subito il video introduttivo dal “Godzilla” e dal “Bardo”. I due daranno vita a telecronache personalizzate con commenti, situazioni e frasi tipiche delle due celebri voci.
La nuova homepage – Clicca per ingrandire.
Wrestling Game è un gioco gratuito al quale si accede semplicemente con il browser. Il giocatore può creare e personalizzare un avatar, il lottatore, e dare vita a combinazioni spettacolari per animare il ring.
Wallpaper Wrestling Game – Clicca per ingrandire.
Ci sono 5 tipi di wrestler a disposizione, ognuno con peculiarità , mosse specifiche e abilità speciali. Il personaggio cresce nel tempo, e si potrà scegliere tra oltre 500 spettacolari mosse da usare sul ring. Immancabili, infine, la personalizzazione di costumi e coreografie per l’ingresso sul ring.
Franchini e Posa alla serata di presentazione – Clicca per ingrandire.
Giocando a Wrestling Game si entra a far parte di una comunità , grazie alla quale creare alleanze per partecipare alle numerose sfide disponibili. Statistiche, forum e chat permettono d’interagire al meglio con gli altri giocatori.
Nella story-line che si verrà a delineare si ritroveranno quindi decine di roster creati dai videogiocatori che parteciperanno agli show stagionali e ai PPV del Wrestling televisivo, contendendosi i titoli in palio per ogni categoria, oltre che le cinture all’interno dei roster stessi.